Normal
3 Strade Bianche portata a casa. Forse la più divertente (meteo e condizione fisica). Certo non ero lì per far classifica. Questa volta mi sono gestito bene senza esplodere e arrivare al traguardo ancora lucido, forse avrei potuto osare qualcosa in più, ma 137km di questo tipo non sono una passeggiata. Le strade bianche erano perfette e davvero con una bici da corsa moderna le si fanno easy. io fatta in gravel con gomme da 40mm e... questo non è gravel! davvero non ho sentito differenza tra asfalto e brecciolino. strade davvero ben battute rispetto ai percorsi gravel che di solito frequento.Mi domando perché abbiano messo il ristoro di Monteaperti proprio prima dell'inizio del settore, con tra l'altro il cronometraggio prima di fermarsi... erano 600m, potevano dopo la fine del settore.Pasta party ok, capisco che preparare per 5/6000 cristiani non sia facile... ma mettere uno yogurt all'interno del "menu" bah...
3 Strade Bianche portata a casa. Forse la più divertente (meteo e condizione fisica). Certo non ero lì per far classifica. Questa volta mi sono gestito bene senza esplodere e arrivare al traguardo ancora lucido, forse avrei potuto osare qualcosa in più, ma 137km di questo tipo non sono una passeggiata. Le strade bianche erano perfette e davvero con una bici da corsa moderna le si fanno easy. io fatta in gravel con gomme da 40mm e... questo non è gravel! davvero non ho sentito differenza tra asfalto e brecciolino. strade davvero ben battute rispetto ai percorsi gravel che di solito frequento.
Mi domando perché abbiano messo il ristoro di Monteaperti proprio prima dell'inizio del settore, con tra l'altro il cronometraggio prima di fermarsi... erano 600m, potevano dopo la fine del settore.
Pasta party ok, capisco che preparare per 5/6000 cristiani non sia facile... ma mettere uno yogurt all'interno del "menu" bah...