Normal
Premetto che non ho mai capito la differenza che c'è tra il gesto di gettare la carta per terra o riporla nel taschino posteriore! Per l'80% è lo stesso movimento e si conclude in 3 secondi. Quando buttiamo le carte a terra dimostriamo di essere ancora ai tempi dell'homo erectus.Ho notato che rispetto a quando ho iniziato le GF, l'introduzione delle zone green ha aiutato in questo senso, il problema non si risolverà mai al 100% ma credo che siamo un bel pezzo avanti. Le Strade Bianche su questo sono una corsa un pò maledetta anche per via del terreno; lungo il percorso si trova di tutto ma penso e spero che la maggior parte delle volte sia "involontario"; non credo che le persone buttino i via manicotti e gli smanicati che ho visto ieri, tantomeno le borracce. Ho saltato solo due edizioni e involontariamente ho lasciato per strada svariate borracce, almeno un paio nel tratto di Serravalle e qualche gel, l'ultimo ieri perso poco prima delle Tolfe quando mi è scivolato di mano.Quest'anno per l'occasione ho cambiato i portaborraccia passando agli élite normali di plastica a discapito dei Supacaz che avevo negli anni scorsi. Di estetica ci ho perso un pò, ma le due borracce son tornate a casa.
Premetto che non ho mai capito la differenza che c'è tra il gesto di gettare la carta per terra o riporla nel taschino posteriore! Per l'80% è lo stesso movimento e si conclude in 3 secondi. Quando buttiamo le carte a terra dimostriamo di essere ancora ai tempi dell'homo erectus.
Ho notato che rispetto a quando ho iniziato le GF, l'introduzione delle zone green ha aiutato in questo senso, il problema non si risolverà mai al 100% ma credo che siamo un bel pezzo avanti. Le Strade Bianche su questo sono una corsa un pò maledetta anche per via del terreno; lungo il percorso si trova di tutto ma penso e spero che la maggior parte delle volte sia "involontario"; non credo che le persone buttino i via manicotti e gli smanicati che ho visto ieri, tantomeno le borracce. Ho saltato solo due edizioni e involontariamente ho lasciato per strada svariate borracce, almeno un paio nel tratto di Serravalle e qualche gel, l'ultimo ieri perso poco prima delle Tolfe quando mi è scivolato di mano.
Quest'anno per l'occasione ho cambiato i portaborraccia passando agli élite normali di plastica a discapito dei Supacaz che avevo negli anni scorsi. Di estetica ci ho perso un pò, ma le due borracce son tornate a casa.