Normal
quoto al 100% e l'ho anche scritto qualche msg fa, andassero a vedere come fanno quelli di sportograf, non c'è paragone nè come qualità nè come inquadrature: loro ci sanno fare veramente, quelli di getpica no, e lo dico non solo per questa edizione ma per tutte le edizioni di tutte le gf in cui c'è il loro mediocre servizioa me frega relativamente perchè in tanti anni di gf sono pieno di foto e difficilmente ne compro altre, però mi immagino chi è alla prima volta, vorrebbe un bel ricordo, siamo a Siena, mica a vimercate (con tutto il rispetto), hai panorami splendidi, casso fai foto decenti: ricordo le foto della 2a edizione, non fatte da getpica, erano splendide
quoto al 100% e l'ho anche scritto qualche msg fa, andassero a vedere come fanno quelli di sportograf, non c'è paragone nè come qualità nè come inquadrature: loro ci sanno fare veramente, quelli di getpica no, e lo dico non solo per questa edizione ma per tutte le edizioni di tutte le gf in cui c'è il loro mediocre servizio
a me frega relativamente perchè in tanti anni di gf sono pieno di foto e difficilmente ne compro altre, però mi immagino chi è alla prima volta, vorrebbe un bel ricordo, siamo a Siena, mica a vimercate (con tutto il rispetto), hai panorami splendidi, casso fai foto decenti: ricordo le foto della 2a edizione, non fatte da getpica, erano splendide