Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Gare
Strade Bianche: bis di Kopecky e Pogačar
Testo
<blockquote data-quote="Skardy" data-source="post: 7491340" data-attributes="member: 161794"><p>Io non sono d'accordo con molti di voi che giustificano l'averlo fatto andare via ai -81 come tattica migliore pro risultato migliore possibile. Sono convinto che in diversi (ok pochi) avrebbero potuto accodarsi a lui magari con un fuorigiri maggiore del suo e a quel punto una volta assieme c'erano due scelte: naufragare o "accordarsi". Accordarsi significa che io ti aiuto andiamo assieme ma tu non mi stacchi se non a Santa Caterina così io faccio secondo. Del resto quando Dillier ha fatto secondo dietro a Sagan alla Roubaix facendosi portare sino al Velodromo per poi passare avanti all'ingresso dello stesso (che se vuoi vincere è l'ultima cosa che fai) cosa può essere successo? Oh!! io ti do qualche cambio quei pochi che posso e tu non mi stacchi. Me lo ricordo bene in diversi momenti che Sagan prendeva qualche metro ma evitava poi di staccarlo. O in termini un pò diversi e meno accomodanti quando Masnada ha fatto secondo al Lombardia dietro a Pogacar cosa può essere successo? Intanto gli vado dietro e poi mi metto alla sua ruota senza collaborare che tanto questo vince lo stesso anche se non collaboro e magari provo pure a scattargli in faccia all'arrivo. Siamo sicuri che Dillier e Masnada lasciandoli andare Sagan e Pogacar da cui erano sicuramente battuti e gestendosi sarebbero arrivati 2? Secondo me no. Allora assodato che a giochi normali chiunque fosse partito con Pogacar avrebbe sicuramente perso perchè quello è un marziano siamo sicuri che andargli dietro non fosse una possibilità migliore per fare secondo? In questo ho qualche dubbio. Forse si forse no. Di sicuro se resti dietro resti col gruppo e sei uno dei....... Se resti con lui e invochi pietà magari siete in 2 e sai che sei 2. E se per caso lui buca a 2 km dal traguardo o cade ti succede quello che è successo a Fondriest a Renaix.</p><p>Io non ci credo che lui possa fare per 81 km quello che nessuno degli altri potesse fare per 1 km per andarlo a prendere. Che poi magari se vedi uno dietro lo aspetti anche che ti può far comodo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Skardy, post: 7491340, member: 161794"] Io non sono d'accordo con molti di voi che giustificano l'averlo fatto andare via ai -81 come tattica migliore pro risultato migliore possibile. Sono convinto che in diversi (ok pochi) avrebbero potuto accodarsi a lui magari con un fuorigiri maggiore del suo e a quel punto una volta assieme c'erano due scelte: naufragare o "accordarsi". Accordarsi significa che io ti aiuto andiamo assieme ma tu non mi stacchi se non a Santa Caterina così io faccio secondo. Del resto quando Dillier ha fatto secondo dietro a Sagan alla Roubaix facendosi portare sino al Velodromo per poi passare avanti all'ingresso dello stesso (che se vuoi vincere è l'ultima cosa che fai) cosa può essere successo? Oh!! io ti do qualche cambio quei pochi che posso e tu non mi stacchi. Me lo ricordo bene in diversi momenti che Sagan prendeva qualche metro ma evitava poi di staccarlo. O in termini un pò diversi e meno accomodanti quando Masnada ha fatto secondo al Lombardia dietro a Pogacar cosa può essere successo? Intanto gli vado dietro e poi mi metto alla sua ruota senza collaborare che tanto questo vince lo stesso anche se non collaboro e magari provo pure a scattargli in faccia all'arrivo. Siamo sicuri che Dillier e Masnada lasciandoli andare Sagan e Pogacar da cui erano sicuramente battuti e gestendosi sarebbero arrivati 2? Secondo me no. Allora assodato che a giochi normali chiunque fosse partito con Pogacar avrebbe sicuramente perso perchè quello è un marziano siamo sicuri che andargli dietro non fosse una possibilità migliore per fare secondo? In questo ho qualche dubbio. Forse si forse no. Di sicuro se resti dietro resti col gruppo e sei uno dei....... Se resti con lui e invochi pietà magari siete in 2 e sai che sei 2. E se per caso lui buca a 2 km dal traguardo o cade ti succede quello che è successo a Fondriest a Renaix. Io non ci credo che lui possa fare per 81 km quello che nessuno degli altri potesse fare per 1 km per andarlo a prendere. Che poi magari se vedi uno dietro lo aspetti anche che ti può far comodo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Gare
Strade Bianche: bis di Kopecky e Pogačar
Alto
Basso