Salve, approfitto di questo spazio per raccontare quanto accadutomi con questa azienda!
Allora, la prima settimana di ottobre 2011, faccio un giretto con la mia nuova bici(Telaio MITHO Advanced comprato da un mese 2100 euro), tornato a casa noto due vistose "cricche" sul telaio in carbonio a pochi centimetri dalla zona cannotto. porto immediatamente la bici presso il rivenditore, che smonta il telaio ed il giorno dopo lo spedisce in azienda per verifiche. Dopo 3 giorni rispondono che il telaio mi verrà rimandato nuovo in garanzia...(giustamente), sembrerebbe tutto ok! solo che ad oggi 03/gennaio 2012...ancora non ho ricevuto il telaio, questo dopo decine di telefonate, dopo che ho dato disponibilità ad avere anche un telaio divero, pagandone la differenza...nulla, una volta mi dicono che è in verniciatura, una altra volta che è spedito, poi invece no, il verniciatore stà male, poi la fiera di milano, poi portano il telaio presso un'altro verniciatore, poi questo verniciatore non è all'altezza....insomma, ora mi sono scocciato, ho dimostrato penso tutta la pazienza del mondo, e vorrei chiedervi cosa fareste voi??? cmq se posso vi auguro di non aver a che fare con un tale sistema di assistenza, e pensare che io curo i miei clienti con i guanti bianchi peraver acquistato i miei che costano pochi EURO![Icon Cry :cry :cry](/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_cry.gif)
![Headache :bua: :bua:](/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif)
![Icon Cry :cry :cry](/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_cry.gif)
Ultima modifica: