Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Strava si rimpicciolisce
Testo
<blockquote data-quote="leandro_loi" data-source="post: 7272471" data-attributes="member: 134265"><p>Intanto rilassati, che io ho solo detto la mia, e giusta o sbagliata vale tanto quanto la tua. Quindi, un bel sorso di camomilla prima di continuare a leggermi. Non sappiamo se è una questione di money, o semplicemente di appeal sul pubblico dell'app.</p><p>Detto questo, finora Strava ha seguito la mia linea di pensiero, ovvero quella di fare una versione a pagamento per chi vuole vantaggi ulteriori, e una versione gratuita dove ci sono solo le funzionalità base.</p><p>Ah, e io sono passato ad altro non perchè non penso che Strava sia una onlus, ho addirittura pagato per servizi che ritengo migliori e più adatti al mio modo di andare in bici. Quindi poveretto te lo tieni per te, grazie.</p><p><strong><em>Sto semplicemente dicendo che l'app arancione non ha costruito la sua fortuna sui banner pubblicitari, ma su delle idee geniali, e non è coi banner che rimarrà al top. Ci vogliono le idee geniali per rimanere al top, perchè quelle che hanno avuto anni fa, ora sono vecchie.</em></strong></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="leandro_loi, post: 7272471, member: 134265"] Intanto rilassati, che io ho solo detto la mia, e giusta o sbagliata vale tanto quanto la tua. Quindi, un bel sorso di camomilla prima di continuare a leggermi. Non sappiamo se è una questione di money, o semplicemente di appeal sul pubblico dell'app. Detto questo, finora Strava ha seguito la mia linea di pensiero, ovvero quella di fare una versione a pagamento per chi vuole vantaggi ulteriori, e una versione gratuita dove ci sono solo le funzionalità base. Ah, e io sono passato ad altro non perchè non penso che Strava sia una onlus, ho addirittura pagato per servizi che ritengo migliori e più adatti al mio modo di andare in bici. Quindi poveretto te lo tieni per te, grazie. [B][I]Sto semplicemente dicendo che l'app arancione non ha costruito la sua fortuna sui banner pubblicitari, ma su delle idee geniali, e non è coi banner che rimarrà al top. Ci vogliono le idee geniali per rimanere al top, perchè quelle che hanno avuto anni fa, ora sono vecchie.[/I][/B] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Strava si rimpicciolisce
Alto
Basso