Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Strava si rimpicciolisce
Testo
<blockquote data-quote="filixeo" data-source="post: 7273044" data-attributes="member: 87146"><p>Mah, credo che stiamo generalizzando veramente tanto. Anche io, che ho meno di 35 anni, ricordo le zie con la sala senza pavimento o il nonno con tre giubbotti addosso d'inverno. E non voglio raccontare cose intime mie a riguardo, ma conosco bene l'argomento. E per questo dico che gli italiani non sono tutti con l'ultimo iPhone a sgasare in terza corsia trasportando la prole, anch'essa equipaggiata dell'ultimo iPhone e il Monclair, per sbocciare dal ristorantino e poi via di nuovo in coda sulla via del ritorno al ritmo di gas-freno-clacson, nonostante quello che dicono telegiornali o miocuggino al bar. Tra quelli in coda, ripeto, c'è la famiglia che non vedrà una settimana bianca per altri anni, diciamo che sono tutti stronzi perché là in mezzo c'è il mona che sgasa? Non è giusto. Tra quelli in pizzeria che sembrano in mangiatoia c'è anche la mamma che vuole festeggiare una bella notizia, o sono tutti stronzi perché piangono miseria e la pizzeria è piena?</p><p>Dai, se vogliamo far delle battute tutto bene, ma rispettiamo il prossimo, non sappiamo che croce porta. E se sgasa in terza corsia abbiamo almeno due diti medi a testa per farlo sentire più stronzo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="filixeo, post: 7273044, member: 87146"] Mah, credo che stiamo generalizzando veramente tanto. Anche io, che ho meno di 35 anni, ricordo le zie con la sala senza pavimento o il nonno con tre giubbotti addosso d'inverno. E non voglio raccontare cose intime mie a riguardo, ma conosco bene l'argomento. E per questo dico che gli italiani non sono tutti con l'ultimo iPhone a sgasare in terza corsia trasportando la prole, anch'essa equipaggiata dell'ultimo iPhone e il Monclair, per sbocciare dal ristorantino e poi via di nuovo in coda sulla via del ritorno al ritmo di gas-freno-clacson, nonostante quello che dicono telegiornali o miocuggino al bar. Tra quelli in coda, ripeto, c'è la famiglia che non vedrà una settimana bianca per altri anni, diciamo che sono tutti stronzi perché là in mezzo c'è il mona che sgasa? Non è giusto. Tra quelli in pizzeria che sembrano in mangiatoia c'è anche la mamma che vuole festeggiare una bella notizia, o sono tutti stronzi perché piangono miseria e la pizzeria è piena? Dai, se vogliamo far delle battute tutto bene, ma rispettiamo il prossimo, non sappiamo che croce porta. E se sgasa in terza corsia abbiamo almeno due diti medi a testa per farlo sentire più stronzo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Strava si rimpicciolisce
Alto
Basso