Strava

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.757
1.949
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Cerco di caricare l'attività dii stamattina, stranamente non sincronizzata dal Garmina, ma mi compare il messaggio sotto.

activity_4742665887.tcx duplicate of activity 3256788146

Possibile che sia stata caricata "nel passato" perché non avendo il GPS attivo l'orologio era non corretto?

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.821
15.287
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Dopo gli ultimi aggiornamenti, usando l'app su smartphone, nelle classifiche non vedo più i link di "chi segui" "club" succede anche a voi?

Scossa

Gregario
22 Ottobre 2019
667
536
44
Cesiomaggiore (Belluno )
Visita sito
Bici
Scott RC 30
domanda :
quando viene registrata un'attività, vado a salvarla, e nella sezione controlli per la privacy,
alla voce chi può vedere :
se io imposto solo tu, queste attività vengono prese in considerazione per le sfide oppure no ???

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.821
15.287
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Sono disperato, per la mia scarsità era l'unica classifica che mi interessava.
Ma pensi che la rimetteranno?
La puoi sempre vedere sul web, penso che l'abbiano tolta perche' in questo momento non riescono a gestire la mole di dati che arrivano , con tutta la gente a casa che si allena

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.821
15.287
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
no no... giro reale.
quindi vale solo per i giri virtuali??
Sui giri su strada non è cambiato niente, sono solo i giri virtuali che, essendo pochi, tutti fanno gli stessi segmenti e quindi Strava va in bomba, hanno deciso così di togliere alcune classiche

estrangero

Novellino
22 Settembre 2018
38
4
40
San Giorgio a Cremano
Visita sito
Bici
Felt AR5
Buongiorno,

avrei una domanda da porvi. In questi giorni, ho notato che alcuni segmenti non sono piu' presenti. In particolare e' stato eliminato il segmento relativo alla salita del Vesuvio, sono rimasti gli intertempi dei tratti piu' brevi, ma il percorso completo non e' piu' presente. Adesso vi chiedo: come funziona la gestione dei segmenti? Quali potrebbero essere le motivazioni che hanno spinto alla cancellazione di quel segmento? C'e' la possibilita' che quel segmento (con relative classifiche) venga ripristinato?

Giskard

Pedivella
1 Marzo 2014
403
97
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon
Magari è finito tra quelli nascosti, controlla se lo trovi li, oppure chi lo aveva creato lo ha cancellato, capita. Se non lo trovi puoi vedere se tra quelli nascosti ce ne è un'altro che ti va bene, o se non c'è ne crei tu uno nuovo da una tua precedente attività.

Giskard

Pedivella
1 Marzo 2014
403
97
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon
domanda :
quando viene registrata un'attività, vado a salvarla, e nella sezione controlli per la privacy,
alla voce chi può vedere :
se io imposto solo tu, queste attività vengono prese in considerazione per le sfide oppure no ???
Dipende dai challenge, alcuni ammettono anche le attività private, devi leggerti le regole del singolo challenge, anche se i più noti di Strava tipo i km, il dislivello e le gran fondo mensili prevedono che siano visibili a tutti.

Reactions: Scossa

estrangero

Novellino
22 Settembre 2018
38
4
40
San Giorgio a Cremano
Visita sito
Bici
Felt AR5

Grazie per la risposta. Ho risolto cercando il segmento dalla sezione "Ricerca segmento" e aggiungendolo tra i preferiti. Adesso il segmento compare nei giri sul Vesuvio.

Ultima modifica:

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.295
8.944
64
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Buonasera a tutti, ma oggi Strava ha dei problemi, in questo momento segnala vari errori, e oggi, dopo aver caricato l’attività, mi sono spariti sia l’altimetria che i record personali con l’elenco dei vari segmenti,

Classifica generale Winter Cup 2024