Ho notato che circa il 50% dei Kudos ricevuti è dato da utenti abbonati, molti più di un tempo.
C'è ancora in corso quella storia del periodo gratuito?
Temo di no , il periodo gratuito dei 2 mesi era da ativare entro il 20 giugno circa .... e se avevi già attivato in passato il mese gratutito non c'eraHo notato che circa il 50% dei Kudos ricevuti è dato da utenti abbonati, molti più di un tempo.
Si nel senso che dici tu è ancora in corso. Per molti i 2 mesi non sono ancora scaduti e quindi risultano come abbonati. A me i 2 mesi sono finiti ieri.Ho notato che circa il 50% dei Kudos ricevuti è dato da utenti abbonati, molti più di un tempo.
Dove te lo da downgrade io non lo trovoAppena fatto ....
Devi premere su downgrade ad abbonamento gratuito e seguire le indicazioni....
Premendo sul mio account iome lo trovavo a fianco , adesso invece posso solo rinnovare ....Dove te lo da downgrade io non lo trovo
A me invece da solo questoPremendo sul mio account iome lo trovavo a fianco , adesso invece posso solo rinnovare ....
Io ho effettuato l'abbonamento da pc inserendo carta di credito , tu ?A me invece da solo questo
Io l'ho fatto da google play inserendo la carta di credito.Io ho effettuato l'abbonamento da pc inserendo carta di credito , tu ?
L'hai fatto da app ??
Magari devi disdire tramite cellulare ...
Altrimenti mandagli una mail ...
Urca... Non saprei proprio...Io l'ho fatto da google play inserendo la carta di credito.
L'unica cosa che mi fa fare è controlla, e se accetto mi dice che mi cambia il prezzo dell abbonamento
Quando carichi una nuova uscita c’è la possibilità di non mostrare i dati della FC, della potenza mi pare di no.buonasera,ho una domada da porVi: sono un abbonato strava da molto tempo,ora vorrei nascondere i miei dati di potenza e di fc nelle mie attività senza però mettere queste ultime come private ma pubbliche per tutti i miei follwer,non so se è possibile e come si fa ....mi aiutate grazie!
cavoli un prof o un ciclista dietromotori???buonasera,ho una domada da porVi: sono un abbonato strava da molto tempo,ora vorrei nascondere i miei dati di potenza e di fc nelle mie attività senza però mettere queste ultime come private ma pubbliche per tutti i miei follwer,non so se è possibile e come si fa ....mi aiutate grazie!
Può capitare... Ogni Tanto si Detestano a Vicenda.A voi carica le attività da garmin a strava? A me su connect ha caricato l'attività di oggi, ma su strava no. È successo a qualcuno?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?