Se l'avessi saputo lo avrei fatto pure io, il summit mi bastava...Oggi mi è scaduto l'abbonamento al vecchio summit a 23,99.
Se l'avessi saputo lo avrei fatto pure io, il summit mi bastava...Oggi mi è scaduto l'abbonamento al vecchio summit a 23,99.
A me pur scadendo il vecchio abbonamento summit, mi ha rinnovato lo stesso pacchetto a 23,99 fino alla data di scadenza del prossimo annoora c'è solo un pacchetto quindi una volta scaduti i vecchi non c'è scelta
23 luglioper curiosità: di che data parliamo? Per capire se prima o dopo l'introduzione della nuova politica di Strava (rimozione ad ogni riferimento a "summit")
Da me è andata così: prima di rinnovare l'abbonamento sul play store c'era scritto che allo scadere dell'abbonamento mi avrebbero addebitato i 59 euro. Volevo annullare l'abbonamento ma poi non sono riuscito. Avevo l'accredito su postapay, dove volutamente non avevo soldi. Quando è scaduto il pagamento ovviamente non è andato a buon fine, il giorno dopo ho ricaricato di 25 euro e l'abbonamento si è rinnovato, dicendomi però che il prossimo rinnovo saranno 59 euro. (Però anche prima me lo aveva detto) quindi non saprei. Il prossimo anno faccio la stessa operazione e vediamomhh ho controllato io mi sono abbonato il 26 luglio secondo me eri proprio al limite, nel senso che mi aspetto (ovviamente spero di sbagliarmi!) che al prossimo rinnovo potrai scegliere solo il pacchetto esistente.
Sarebbe interessante sapere feedback da qualcuno a cui scadeva diciamo da agosto in avanti (cioè se summit gli si è rinnovato lo stesso)
Ciao ciclisti.
E' sparita la FLYBYS ,o meglio hanno modificato la privacy che permetteva di vedere se nel giro fatto, avevi incrociato o pedalato insieme ad altre persone. Vi risulta anche a voi?
niente panico, basta andare alla pagina delle impostazioni e rendere pubblici i propri giri; certo che fin quando gran parte degli utenti non rimettono on line pubblicamente i propri giri FLYBY resta un incontro con se stessi...Portano tutto a pagamento
Ciao ciclisti.
E' sparita la FLYBYS ,o meglio hanno modificato la privacy che permetteva di vedere se nel giro fatto, avevi incrociato o pedalato insieme ad altre persone. Vi risulta anche a voi?
Venivo nel topic per comunicare la stessa cosa, che ho realizzato stasera. In pratica qualche giorno fa un fenomeno ha fatto un tweet taggando Strava e dicendosi scandalizzato che il semplice aver incrociato una runner gli potesse aver fornito il suo nome e il tracciato della sua attività (che ricordo, è del tutto volontario dato che iscrivendoti hai espressamente scelto di condividere su un social network la tua attività). Nell'era del politicamente corretto e della privacy, Strava ha pensato bene (senza comunicarlo) di bloccare tutte le interconnessioni flyby a meno che entrambi gli utenti non entrino nelle impostazioni e riportino la visualizzazione flyby a tutti invece che privata.niente panico, basta andare alla pagina delle impostazioni e rendere pubblici i propri giri; certo che fin quando gran parte degli utenti non rimettono on line pubblicamente i propri giri FLYBY resta un incontro con se stessi...
ragazzi vi compare il dato della frequenza cardiaca? intendo soltanto quello di riepilogo (media e massimo) sotto le informazioni principali dell'attività tutto ok per il grafico e il dato a fianco ad ogni segmento. (problema che ho notato da oggi, ovviamente non ho cambiato niente nelle impostazioni, ho il sentore che è una novità/scelta voluta di strava (cioè non è sbattuto in primo piano ma bisogna andare a vederlo nei dettagli)
edit: confermo scomparso a tutti basta guardare le attività degli altri, nessun dato di riepilogo ma si la presenza del grafico, mah!
e' diventato opt-in per salvaguardare la privacy degli utenti. Lo devi attivare dalla impostazioniCiao a tutti,
io sono abbonato a Strava, da ieri non vedo più i FlyBy dal PC, è un problema mio o lo è anche per voi? Se è un problema comune, vi invito a segnalare la cosa a Strava, non è che sta per arrivare un nuovo optional a pagamento da aggiungere all'abbonamento?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?