Il problema che la gente non lo riattiva... tanti non se ne saranno neanche accorti della modifica.e' diventato opt-in per salvaguardare la privacy degli utenti. Lo devi attivare dalla impostazioni
dipende un pò da che parte lo guardi... e da che sponda parti...lago di Como...
Secondo me, al di fuori del forum magari, non sanno nemmeno cosa sia o comunque si vedono li il messaggio e non gli interessa andare a capirlo.Ragazzi ma nessuno riattiva Flybys?
Non lo state facendo perché preferite così? Perché non sapete come fare? O perché nunvenepòfregàddemeno?
La terza.Ragazzi ma nessuno riattiva Flybys?
Non lo state facendo perché preferite così? Perché non sapete come fare? O perché nunvenepòfregàddemeno?
A quanto pare siMa è attivo solo da pc !? .. io in pratica uso Strava solo su app del telefono e non ho mai visto la funzione
Io non lo riattivo perchè non mi interessa molto. Anzi tutte queste cose ti mangiano la batteria del telefono quindi sono contento che non siano attive di defaultRagazzi ma nessuno riattiva Flybys?
Io non lo riattivo perchè non mi interessa molto. Anzi tutte queste cose ti mangiano la batteria del telefono quindi sono contento che non siano attive di default
ah ok, forse l'ho confusa con il group cycling. Allora è simpatica, ora cerco come si riattiva.Ma questa funzione non viene "svolta" durante l'uscita, si tratta di una elaborazione successiva fatta da Strava dopo che hai caricato.
Quindi non ha relazione con i consumi della batteria.
Però se sai a cosa serve e non comunque ti interessa fai bene a non usarlo.
Ragazzi ma nessuno riattiva Flybys?
concordo e sottoscrivo... risalire agli incontri "interessanti" non avrebbe prezzo; però purtroppo al momento non ci si ritrova più nessuno, una tristezza...Io l'ho riattivato.
Peccato però che non l' abbia fatto praticamente nessuno, a quanto pare.
Sabato c'erano tantissimi ciclisti in giro, ma sul Flybys ci sono solo io.
Ed è un vero peccato, perchè avevo fatto un incontro moooolto interessante e avrei voluto approfondire.
devi attivarla dalle impostazioni generali per la pricacyMa la funzione Flybys adesso funziona solo sulla versione a pagamento ?
in quanto io adesso non la vedo più, e quindi non ho neppure la possibilità di riattivarla
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?