Era disponibile solo dall'app mobile comunque, forse non l'avete visto perchè siete sempre entrati da pc
No, entro quasi sempre dall'appEra disponibile solo dall'app mobile comunque, forse non l'avete visto perchè siete sempre entrati da pc
Sbaglio o in strava non sono più visibili i dati delle classifiche dei segmenti? ..Almeno per i profili gratuiti.
Certohanno spostato su versione a pagamento, anche il crea percorso vero?
Puoi provare questoDomanda: ho due tracce fatte lo stesso giorno, con un tratto di treno in mezzo non registrato.
Come faccio a unirle in unica attività senza considerare il percorso ferroviario?
Basecamp di Garmin, ma secondo me il tempo totale terrà in considerazione anche quello passato in treno, a meno di non modificare tutti i timestamp della seconda parte.Domanda: ho due tracce fatte lo stesso giorno, con un tratto di treno in mezzo non registrato.
Come faccio a unirle in unica attività senza considerare il percorso ferroviario?
Io le unisco con golden cheetah, ci vuole un attimo ed è gratuitoDomanda: ho due tracce fatte lo stesso giorno, con un tratto di treno in mezzo non registrato.
Uso GoldenCheetah ma non ho mai fatto caso a questa funzione.Io le unisco con golden cheetah, ci vuole un attimo ed è gratuito
https://gotoes.org/strava/Combine_GPX_TCX_FIT_Files.phpDomanda: ho due tracce fatte lo stesso giorno, con un tratto di treno in mezzo non registrato.
Probabilmente scrivo una banalità, ma non avendo mai usato i segmenti, l'unica cosa che mi viene in mente è che, per qualche perverso motivo su Garmin Connect dopo sincronizzazioni e aggiornamenti, si siano attivati i segmenti Garmin a scapito di quelli Strava.Provo a postare anche qui (oltre che nel post Garmin 830)nella speranza di un suggerimento....da qualche gg.,dopo aver fatto la sincronizzazione di entrambi i miei Garmin (830 e 820) su Garminexpress x installare aggiornamenti (e x 830 anche l ultimo firmware..) ho perduto su entrambi i miei segmenti Strava (cancellati...) e nonostante abbia rifatto la sincronizzazione non riesco più ad importarli...
Ho già provato a cancellare e riassociare i dispositivi su Garmin Connect ma niente...
Ho provato a selezionare qualche nuovo segmento inserendolo tra i preferiti ma non mi importa nei GPS neanche quelli..
Cosa può essere successo ??
Sta capitando ad altri ??
Cosa trascuro di controllare/fare ??
Grazie
Potrebbe essere ???Probabilmente scrivo una banalità, ma non avendo mai usato i segmenti, l'unica cosa che mi viene in mente è che, per qualche perverso motivo su Garmin Connect dopo sincronizzazioni e aggiornamenti, si siano attivati i segmenti Garmin a scapito di quelli Strava.
carlo
Ribadisco la mia profonda ignoranza della materia "segmenti". Ma, a quello che so io, puoi scegliere tra i segmenti Strava e quelli Garmin solo su Garmin Connect Web, quindi non Garmin Connect Mobile sul cellulare. Su GC web nella Dashboard, se non c'è già la paginetta dei segmenti, va attivata premendo il grande + e poi scegliendo Segmenti nella lista che appare a sinistra. Da quella paginetta, cliccando sulla rotellina in alto a destra puoi fare la tua scelta.Potrebbe essere ???
Io su Connect però non trovo la possibilità (o un menu tendina ) di selezionare segmenti Garmin (che non ho ) o quelli Strava..
Grazie...
Grazie.... ma come detto non riesco a trovare nessun menù in cui selezionare i segmenti....Ribadisco la mia profonda ignoranza della materia "segmenti". Ma, a quello che so io, puoi scegliere tra i segmenti Strava e quelli Garmin solo su Garmin Connect Web, quindi non Garmin Connect Mobile sul cellulare. Su GC web nella Dashboard, se non c'è già la paginetta dei segmenti, va attivata premendo il grande + e poi scegliendo Segmenti nella lista che appare a sinistra. Da quella paginetta, cliccando sulla rotellina in alto a destra puoi fare la tua scelta.
carlo
Dal Garmin Connect sullo smartphone segui i passaggi sottoProvo a postare anche qui (oltre che nel post Garmin 830)nella speranza di un suggerimento....da qualche gg.,dopo aver fatto la sincronizzazione di entrambi i miei Garmin (830 e 820) su Garminexpress x installare aggiornamenti (e x 830 anche l ultimo firmware..) ho perduto su entrambi i miei segmenti Strava (cancellati...) e nonostante abbia rifatto la sincronizzazione non riesco più ad importarli...
Ho già provato a cancellare e riassociare i dispositivi su Garmin Connect ma niente...
Ho provato a selezionare qualche nuovo segmento inserendolo tra i preferiti ma non mi importa nei GPS neanche quelli..
Cosa può essere successo ??
Sta capitando ad altri ??
Cosa trascuro di controllare/fare ??
Grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?