Strava

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.455
9.429
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Domanda: ho due tracce fatte lo stesso giorno, con un tratto di treno in mezzo non registrato.
Come faccio a unirle in unica attività senza considerare il percorso ferroviario?

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.311
1.300
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Domanda: ho due tracce fatte lo stesso giorno, con un tratto di treno in mezzo non registrato.
Come faccio a unirle in unica attività senza considerare il percorso ferroviario?
Basecamp di Garmin, ma secondo me il tempo totale terrà in considerazione anche quello passato in treno, a meno di non modificare tutti i timestamp della seconda parte.
carlo

Reactions: fabiopon

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
723
233
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
Reactions: fabiopon

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.576
2.157
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Provo a postare anche qui (oltre che nel post Garmin 830)nella speranza di un suggerimento....da qualche gg.,dopo aver fatto la sincronizzazione di entrambi i miei Garmin (830 e 820) su Garminexpress x installare aggiornamenti (e x 830 anche l ultimo firmware..) ho perduto su entrambi i miei segmenti Strava (cancellati...) e nonostante abbia rifatto la sincronizzazione non riesco più ad importarli...
Ho già provato a cancellare e riassociare i dispositivi su Garmin Connect ma niente...
Ho provato a selezionare qualche nuovo segmento inserendolo tra i preferiti ma non mi importa nei GPS neanche quelli..
Cosa può essere successo ??
Sta capitando ad altri ??
Cosa trascuro di controllare/fare ??
Grazie

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.311
1.300
Sanremo
Visita sito
Bici
Probabilmente scrivo una banalità, ma non avendo mai usato i segmenti, l'unica cosa che mi viene in mente è che, per qualche perverso motivo su Garmin Connect dopo sincronizzazioni e aggiornamenti, si siano attivati i segmenti Garmin a scapito di quelli Strava.

carlo

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.576
2.157
Visita sito
Bici
Potrebbe essere ???
Io su Connect però non trovo la possibilità (o un menu tendina ) di selezionare segmenti Garmin (che non ho ) o quelli Strava..
Grazie...

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.311
1.300
Sanremo
Visita sito
Bici
Potrebbe essere ???
Io su Connect però non trovo la possibilità (o un menu tendina ) di selezionare segmenti Garmin (che non ho ) o quelli Strava..
Grazie...
Ribadisco la mia profonda ignoranza della materia "segmenti". Ma, a quello che so io, puoi scegliere tra i segmenti Strava e quelli Garmin solo su Garmin Connect Web, quindi non Garmin Connect Mobile sul cellulare. Su GC web nella Dashboard, se non c'è già la paginetta dei segmenti, va attivata premendo il grande + e poi scegliendo Segmenti nella lista che appare a sinistra. Da quella paginetta, cliccando sulla rotellina in alto a destra puoi fare la tua scelta.

carlo

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.576
2.157
Visita sito
Bici
Grazie.... ma come detto non riesco a trovare nessun menù in cui selezionare i segmenti....
Cosa intendi x grande + ??
A me poi non compare alcuna rotellina (immagino sia il simbolo di impostazioni) nella pagina segmenti Garmin... mah..

Max '77

Pignone
9 Luglio 2017
230
131
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 CV disc
Dal Garmin Connect sullo smartphone segui i passaggi sotto

Classifica generale Winter Cup 2024