Strava

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.632
4.315
34
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX
o magari qualche strano fenomeno di fisica relativistica Einsteiniana per cui il tempo non scorre uguale per tutti

Reactions: filixeo

briz

Novellino
30 Gennaio 2008
65
29
la spezia
Visita sito
Bici
colnago
Ragazzi,
qualcuno sa spiegarmi perché se importo un file GPX da strava e lo carico su garmin connect, mi sballano completamente i dislivelli fatti, ma non di poco. Ho importato un giro da 2000m di dislivello, e su connect risulta 14.000m !!!! Tutto il resto è giusto...

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.997
1.644
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Prova ad accedere a Garmin Connect dal sito e all' interno dell' attività verifica la "correzione quota":

Reactions: briz

derrick

Apprendista Passista
28 Febbraio 2014
942
493
Bergamo
Visita sito
Bici
Rose sl pro 2000. Merida Scultura Team
A qualcuno altro appaiono in home attività di persone che non seguite? Da stamattina mi sono uscite un paio che hanno fatto la maratona di NY, che non seguo.

papifra

Pedivella
30 Agosto 2009
482
51
Toscana
Visita sito
Bici
Ultimate CF SL 8 Di2 - 3T Exploro
Salve,
mi capita di pedalare quasi esclusivamente su bici e rullo con powermeter. A volte pedalo per 2 settimane con bici senza powermeter.
Come si comporta la curva fitness & freshness?
Qual'è quella più attendibile? Potenza e sforzo relativo?

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.821
15.288
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
regaz, conoscete un modo per ricercare il nome di una attività strava indipendentemente dall'atleta che l'ha creata?
Che io sappia non esiste la possibilità di fare una ricerca in base ad una attività

Reactions: scoccy and fulvosam

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.170
223
Visita sito
Bici
Bianchi
Buonasera, chiedo un'informazione.
Ho una bici che uso sia su strada sia sui rulli e Volevo aggiungere alle "mie attrezzature" una bici (che è la stessa) solo per le sessioni di indoor, per vedere il chilometraggio del copertone che uso sui rulli, visto che poi per le sessioni su strada uso altre ruote, così non si sommano i km tra indoor e strada.
La mia domanda è questa. Ci ho gia fatto circa 2000 km sui rulli e se aggiungo la bici oggi e metto la data di quando ho iniziato i km rimangono a 0.
È possibile impostarli manualmente per poi ogni attività che faccio da qui in avanti sommarsi ai km già fatti? O essendo una bici "nuova" i vari componenti che si aggiungono partono sempre da 0?
Grazie

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.821
15.288
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Io su Strava ho creato un'attrezzatura con il nome dei rulli, per il conto della manutenzione poi sommo km rulli + km bici, i km partono da zero e non si possono sommare, puoi comunque scaricare un applicazione tipo ProBikeGarage e gestisci i km fatti come vuoi

Reactions: lucalberino

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.386
6.173
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl