yagone64
Maglia Rosa
- 29 Settembre 2015
- 9.821
- 15.287
- Bici
- Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
è stato detto e ridetto molte volte, la differenza è data dal fatto che strava calcola nella media anche lo 0, mentre Garmin no....(quindi in discesa se non pedali i watt sono pari a 0 e vanno nei "watt medi" invece garmin NON li calcola nella potenza media)Buongiorno a tutti
Qualcuno sa dirmi come mai strava mi segna sempre 20 -30 watt meno rispetto al Garmin su i watt medi del giro?
Il misuratore di potenza è assioma duo ed è calibrato.
Nel mio caso il dato di potenza media su Strava è generalmente più alto di quello che trovo su Connect. Il dato sul dispositivo di solito non lo ricordo e non so confrontarlo.Buongiorno a tutti
Qualcuno sa dirmi come mai strava mi segna sempre 20 -30 watt meno rispetto al Garmin su i watt medi del giro?
In che senso la stima ??la potenza media di strava è più bassa della realtà anche x il fatto che la stima che fa dei watt in pianura è veramente ridicola
130-150 watt per fare qualche km a 33 di media? non ho mai avuto misuratore ma sembrano dati poco attendibili e nella media finale
abbassano parecchio
dicevo nel caso in cui non si avesse il pm....l'ho pure scrittoIn che senso la stima ??
Se si parla di potenze rilevate da un PM ha una sorta di senso.....se vai con i watt che stima senza averne un rilevatore è tutta fuffa..
registri i giri sia con garmin che con strava o sincronizzi le attività dal garmin a strava...?Buongiorno a tutti
Giusto per capire, il tuo amico ha registrato un'attività in acqua con un orologio Xiaomi e poi ha scaricato l'attività su Strava e anche sull'app di Xiaomi, su Strava gli esce che ha fatto 10 m, mentre sull'app di Xiaomi c'è la distanza giusta di un km, corretto?Ciao ragazzi.
Questa mattina un amico ha trovato nella sincronizzazione di un orologio Xiaomi per il nuoto una differenza abissale fra i dati registrati dall'orologio e quelli di Strava e riportati sull'app di Xiaomi.
Del suo km eseguito a nuoto in piscina, Strava gli ha messo....10 metri con 1 secondo di attività ed una velocità di 9 secondi 100 metri che neanche Magnini.
C'è qualche conoscitore di Strava o di Xiaomi che sappia dove sta l'inghippo?
Ora proverà anche in bici a vedere cosa succede.
Grazie a chi interverrà.
Pablo
Si, esatto yagone.Giusto per capire, il tuo amico ha registrato un'attività in acqua con un orologio Xiaomi e poi ha scaricato l'attività su Strava e anche sull'app di Xiaomi, su Strava gli esce che ha fatto 10 m, mentre sull'app di Xiaomi c'è la distanza giusta di un km, corretto?
Bisognerebbe sapere bene quale è la sequenza, penso che il tuo amico sincronizza l'orologio con l'app Xiaomi e poi è l'app che trasferisce l'attività su Strava e probabilmente non è lo stesso file.Si, esatto yagone.
Centrato!
Pablo
anche io ho notato sta cosa. però succede con la potenza media ponderata, che è l'equivalente della normalizzata, mentre con la potenza media i valori coincidono. che poi per chi ha l'abbonamento ti va anche a sottostimare l'intensità e carico di allenamento. bo...Buongiorno a tutti
Intanto grazie yagone.Bisognerebbe sapere bene quale è la sequenza, penso che il tuo amico sincronizza l'orologio con l'app Xiaomi e poi è l'app che trasferisce l'attività su Strava e probabilmente non è lo stesso file.
Se così fosse, dovrebbe provare a prendere il file attività, creato dal telefono e trasferirlo direttamente su Strava e vedere cosa succede, magari ha una estensione particolare e non le solite .fit .gpx ecc...
perchè la media ponderata di Srava non è la Normalizzata. altrimenti si chiamerebbe Normalizzata (con anche la ® di marchio registrato)anche io ho notato sta cosa. però succede con la potenza media ponderata, che è l'equivalente della normalizzata,
quindi da questo punto di vista chi ha l'abbonamento e usa il grafico della forma fisica lo prende in quel posto, visto che non è considerata la normalizzataperchè la media ponderata di Srava non è la Normalizzata. altrimenti si chiamerebbe Normalizzata (con anche la ® di marchio registrato)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?