Si segmento verificato uffficialeVedi l'allegato 465369
la spunta è la prima volta che la vedo: si ricollega al fatto che è un segmento ufficiale?
Una minchiata al momento molto.inutile, una sorta di analisi tramite ai, molto vaga e imprecisa2° domanda: ho notato anche la comparsa dell' "intelligent athlets" o qualcosa di simile. non avendo abbonamento non posso usufruirne. ma di cosa si tratta?
No no, l'intelligent e veramente figo perche' continua a farti i complimenti anche quando non vai una segaSi segmento verificato uffficiale
Una minchiata al momento molto.inutile, una sorta di analisi tramite ai, molto vaga e imprecisa
Quindi non è intelligent.... solo ruffianNo no, l'intelligent e veramente figo perche' continua a farti i complimenti anche quando non vai una sega
Fanno copia incolla, sabato anche a me ha scritto la stessa identica cosaconfermo, totalmente inutile.
ad esempio il mio allenamento di oggi con ripetute di corsa:
Vedi l'allegato 465417
Le mie uscite sono tutte da scarso, proprio perché sono tutte così che mi fa sempre I complimentiqualcuno provi a fare un'uscita da scarso e vediamo cosa dice, giusto per capire se è intelligente davvero
Certo che e' troppo educato! Io ti avrei scritto" vergognati, con una ftp di 310W sei andato in giro veramente al cazzeggio, pensi che quie watt si mantengano da soli? Datti una mossa e pensa a quei poveretti che ne hanno 100 di meno."Piu che l'intelligenza il problema é che é troppo educato/a/ə
Vedi l'allegato 465755Vedi l'allegato 465756Vedi l'allegato 465757
Ciao. A me interessa, qualora non avessi già provveduto.Gente è uscito il family plan anche in italia! in pratica con 99 euro si possono avere 4 abbonamenti premium , cioe 25 euro annuali a testa, sono disponibile ad essere invitato se a qualcuno interessa
mi dispiace, ho già fattoCiao. A me interessa, qualora non avessi già provveduto.
0Buongiorno, per quelli che hanno l'abbonamento strava con pm assocciato; vi chiedo: nella pagina curva di potenza quanto è affidabile la ftp stimata? Avete qualche feedback?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?