Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Strava
Testo
<blockquote data-quote="green dolphin" data-source="post: 6669164" data-attributes="member: 7692"><p>Il concetto è chiaro. Tu alimenti le classifiche, ma Strava hai in mano i segmenti, e lui che gestisce il come e quando andrai in classifica. Se vuoi i suoi segmenti, ora bisogna pagare. Almeno questo è quello che hanno fatto con l'ultima scelta. E' altrettanto chiaro, non credi?!? Tu sei libero poi di scegliere quali segmenti e classifiche alimentare. Flickr ha subito le sorti di cui parli dal 2018, quando è stato ceduto a SmugSmug. Ovvio che la nuova gestione ha deciso arbitrariamente di cambiare linea e chiedere soldi e cancellare foto che eccedevano ba bla, riscontrando come effetto un netto calo di utenti. Ma evidentemente non ci stavano dentro dopo aver acquisito il marchio, oppure speravano di ricavarne più profitto.</p><p></p><p>Il paragone con Strava non è pertinente, perché Strava non viene da una cessione societaria in questo momento, e sono convinto che per Flickr sia stata quella la chiave di volta e generare l'inciampo.</p><p></p><p>Strava ha fatto la sua scelta, tu ne fai una questione di principio, io parto dal principio che non poteva rimanere così come era. In tutti i modi, se andrà a fondo o meno (il che sarà inevitabile prima o poi, se guardiamo il percorso di tanti altri nel passato, come ad esempio Polaroid), non credo sarà per aver messo i segmenti a pagamento. Ci sarà un declino, una curva discendente, ma ora è praticamente all'apice della parabola: i numeri che fa parlano da soli. E sta provando a rinnovarsi creando una nuova strada. Che però ha un costo. Era inevitabile.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="green dolphin, post: 6669164, member: 7692"] Il concetto è chiaro. Tu alimenti le classifiche, ma Strava hai in mano i segmenti, e lui che gestisce il come e quando andrai in classifica. Se vuoi i suoi segmenti, ora bisogna pagare. Almeno questo è quello che hanno fatto con l'ultima scelta. E' altrettanto chiaro, non credi?!? Tu sei libero poi di scegliere quali segmenti e classifiche alimentare. Flickr ha subito le sorti di cui parli dal 2018, quando è stato ceduto a SmugSmug. Ovvio che la nuova gestione ha deciso arbitrariamente di cambiare linea e chiedere soldi e cancellare foto che eccedevano ba bla, riscontrando come effetto un netto calo di utenti. Ma evidentemente non ci stavano dentro dopo aver acquisito il marchio, oppure speravano di ricavarne più profitto. Il paragone con Strava non è pertinente, perché Strava non viene da una cessione societaria in questo momento, e sono convinto che per Flickr sia stata quella la chiave di volta e generare l'inciampo. Strava ha fatto la sua scelta, tu ne fai una questione di principio, io parto dal principio che non poteva rimanere così come era. In tutti i modi, se andrà a fondo o meno (il che sarà inevitabile prima o poi, se guardiamo il percorso di tanti altri nel passato, come ad esempio Polaroid), non credo sarà per aver messo i segmenti a pagamento. Ci sarà un declino, una curva discendente, ma ora è praticamente all'apice della parabola: i numeri che fa parlano da soli. E sta provando a rinnovarsi creando una nuova strada. Che però ha un costo. Era inevitabile. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Strava
Alto
Basso