Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Strava
Testo
<blockquote data-quote="danieletesta79" data-source="post: 6669855" data-attributes="member: 48345"><p>In parte concordo sui costi e ti posso dire a ragion veduta che un sistema con molti "accessi" giornalieri a livello mondiale ha dei costi di gestione elevati, cifre difficilmente comprensibili per chi non ci lavora, soltanto la persistenza dei dati e il picco di accessibilità spalmata in tutto l'arco della giornata per via del fuso orario moltiplica N volte il costo di un sito, seppur complesso, a carattere nazionale.</p><p>Ciò premesso, credo che la mossa dei fondatori sia stata ragionata con i propri esperti in marketing che se hanno fatto un buon lavoro avranno stimato una % di utenti che andranno persi, ma che saranno compensati dall'incremento di utenti premium; ovviamente non puoi avere un quadro completo e preciso di come andranno le cose, ma puoi avvicinarti a quelli che saranno i risultati valutando nel tempo se hai avuto ragione oppure ti mordi le mani e inizi a studiare alternative. Aver concesso per diversi anni molte funzionalità free hanno fidelizzato molti utenti, quanti sapranno rinunciarne?</p><p>Personalmente ho attivato il servizio premium di prova per due mesi proprio ieri sera, poi valuterò; magari usciranno dei pacchetti promozionali, oppure faranno in modo che si potrà attivare / disattivare il profilo premium in base a quando si paga, un pò come fa Zwift. Ho anche visto che altre piattaforme più o meno simili costano; TP ha una versione free e una a pagamento, per non parlare dei simulaori, Zwift, Rouvy, Bkool ecc... probabilmente hanno fiutato l'affare e provano anche loro.</p><p></p><p>Pongo una domanda, nonostante lavoro su servizi informatici, non passo molto tempo a cercare siti alternativi che facciano classifiche sui vari segmenti, qualche furumista ne conosce qualcuno? Io oltre a Strava utilizzo da anni connect.garmin avendo storicamente un dispositivo della medesima marca, ha la funzione dei segmenti ma credo di non averla nemmeno mai consultata.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="danieletesta79, post: 6669855, member: 48345"] In parte concordo sui costi e ti posso dire a ragion veduta che un sistema con molti "accessi" giornalieri a livello mondiale ha dei costi di gestione elevati, cifre difficilmente comprensibili per chi non ci lavora, soltanto la persistenza dei dati e il picco di accessibilità spalmata in tutto l'arco della giornata per via del fuso orario moltiplica N volte il costo di un sito, seppur complesso, a carattere nazionale. Ciò premesso, credo che la mossa dei fondatori sia stata ragionata con i propri esperti in marketing che se hanno fatto un buon lavoro avranno stimato una % di utenti che andranno persi, ma che saranno compensati dall'incremento di utenti premium; ovviamente non puoi avere un quadro completo e preciso di come andranno le cose, ma puoi avvicinarti a quelli che saranno i risultati valutando nel tempo se hai avuto ragione oppure ti mordi le mani e inizi a studiare alternative. Aver concesso per diversi anni molte funzionalità free hanno fidelizzato molti utenti, quanti sapranno rinunciarne? Personalmente ho attivato il servizio premium di prova per due mesi proprio ieri sera, poi valuterò; magari usciranno dei pacchetti promozionali, oppure faranno in modo che si potrà attivare / disattivare il profilo premium in base a quando si paga, un pò come fa Zwift. Ho anche visto che altre piattaforme più o meno simili costano; TP ha una versione free e una a pagamento, per non parlare dei simulaori, Zwift, Rouvy, Bkool ecc... probabilmente hanno fiutato l'affare e provano anche loro. Pongo una domanda, nonostante lavoro su servizi informatici, non passo molto tempo a cercare siti alternativi che facciano classifiche sui vari segmenti, qualche furumista ne conosce qualcuno? Io oltre a Strava utilizzo da anni connect.garmin avendo storicamente un dispositivo della medesima marca, ha la funzione dei segmenti ma credo di non averla nemmeno mai consultata. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Strava
Alto
Basso