volevo sapere un vostro parere sulla serietà della wilier. in giugno ho rotto un telaio u2 acquistato un anno prima. ho permutato con un telaio scandium e il rivenditore ha crestato sulla differenza (650 euri al posto dei reali 400). ho fatto notare ciò ad uno dei gastaldello e solo alla fine di una estenuante trattativa ho pagato i miei 400 euri di differenza. quando telefonavo in wilier loro mi dicevano di rivolgermi al rivenditore e quando mi rivolgevo al rivenditore questi faceva orecchie da mercante.
messo alle strette il rivenditore mi ha confessato che la wilier ha ceduto l'esclusiva a tutti in modo indiscriminato. ovviamente gli ho risposto che questi erano affari suoi non miei. vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto problemi simili con questo marchio. a me non sono sembrati serissimi: il rivenditore infatti continua, otto mesi dopo, a vendere il marchio wilier...
messo alle strette il rivenditore mi ha confessato che la wilier ha ceduto l'esclusiva a tutti in modo indiscriminato. ovviamente gli ho risposto che questi erano affari suoi non miei. vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto problemi simili con questo marchio. a me non sono sembrati serissimi: il rivenditore infatti continua, otto mesi dopo, a vendere il marchio wilier...