Normal
dispiace x Aru xè evidentemente qualcosa che non va c'è, senza entrare nel merito di qual'è esattamente il problema mi viene da pensare come hanno potuto valutarlo prestazionalmente idoneo x il Tour visto che negli eventi precedenti a tale competizione non aveva evidenziato un pieno ritorno alle prestazioni del passato.siccome la sua partecipazione al Tour era esclusivamente finalizzata a supportare Pogacar io l'avrei selezionato soltanto se negli eventi precedenti avesse confermato ottime classifiche e/o vittorie.siccome tali risultati non ci sono stati non mi sarebbe mai balenato x la testa ti portarlo in Francia e l'avrei dirottato su gare "minori" sperando di riscoprirlo prestazionale per la Vuelta.
dispiace x Aru xè evidentemente qualcosa che non va c'è, senza entrare nel merito di qual'è esattamente il problema mi viene da pensare come hanno potuto valutarlo prestazionalmente idoneo x il Tour visto che negli eventi precedenti a tale competizione non aveva evidenziato un pieno ritorno alle prestazioni del passato.
siccome la sua partecipazione al Tour era esclusivamente finalizzata a supportare Pogacar io l'avrei selezionato soltanto se negli eventi precedenti avesse confermato ottime classifiche e/o vittorie.
siccome tali risultati non ci sono stati non mi sarebbe mai balenato x la testa ti portarlo in Francia e l'avrei dirottato su gare "minori" sperando di riscoprirlo prestazionale per la Vuelta.