Normal
Da ignorante, ma siamo sicuri quel problema all'arteria femorale sia veramente risolto? Avevo letto un commento di un chirurgo cardivascolare che diceva fosse preferibile l'operazione tradizionale allo stent (penso si scriva così).E l'aspetto psicologico? Ci fossero dietro problemi di "debolezza" mentale, tipo depressione o affini?Mi spiace moltissimo, però come atleta e come uomo merita grande rispetto. Penso che nessuno possa negare sia un professionista esemplare.Al netto di problemi psicologici o fisici, che spero non abbia, vedrei bene un suo ingresso immediato (dopo aver rescisso il contratto) o alla Trek di Nibali o alla sua vecchia Astana.
Da ignorante, ma siamo sicuri quel problema all'arteria femorale sia veramente risolto? Avevo letto un commento di un chirurgo cardivascolare che diceva fosse preferibile l'operazione tradizionale allo stent (penso si scriva così).
E l'aspetto psicologico? Ci fossero dietro problemi di "debolezza" mentale, tipo depressione o affini?
Mi spiace moltissimo, però come atleta e come uomo merita grande rispetto. Penso che nessuno possa negare sia un professionista esemplare.
Al netto di problemi psicologici o fisici, che spero non abbia, vedrei bene un suo ingresso immediato (dopo aver rescisso il contratto) o alla Trek di Nibali o alla sua vecchia Astana.