Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Super Pogačar vince la tappa, Roglic la maglia gialla. Aru diventa un caso
Testo
<blockquote data-quote="cafelat" data-source="post: 6748110" data-attributes="member: 72570"><p>L'altro giorno DuMoulin ha capito che non è a livello dei Big di questo Tour, e cosa ha fatto? Si è messo a disposizione di Roglic.</p><p>Stiamo parlando di un corridore forte, che probabilmente è stato scelto per il Tour per fare da gregario, ma probabilmente in testa sua aveva in mente ben altre cose! Quando ha capito come stava, si è deciso di fare un passo indietro andando ad aiutare il capitano. Sicuramente non sarà stato felicissimo, ma ha agito in questo modo per il bene della squadra; cosa che Aru (mi spiace dirlo) non ha mai fatto</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cafelat, post: 6748110, member: 72570"] L'altro giorno DuMoulin ha capito che non è a livello dei Big di questo Tour, e cosa ha fatto? Si è messo a disposizione di Roglic. Stiamo parlando di un corridore forte, che probabilmente è stato scelto per il Tour per fare da gregario, ma probabilmente in testa sua aveva in mente ben altre cose! Quando ha capito come stava, si è deciso di fare un passo indietro andando ad aiutare il capitano. Sicuramente non sarà stato felicissimo, ma ha agito in questo modo per il bene della squadra; cosa che Aru (mi spiace dirlo) non ha mai fatto [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Super Pogačar vince la tappa, Roglic la maglia gialla. Aru diventa un caso
Alto
Basso