SUPER SIX SRAM RED con curva wing pro

queldy

Pedivella
4 Settembre 2008
395
4
Visita sito
Bici
cannondale
Ciao a tutti.
Ho preso proprio ieri un SuperSix montato Sram Red (presa come bici completa).
Oggi mi sono accorto che la curva montata è una FSA Wing Pro compactal contrario della FSA SL-K compact che ho letto essere di serie sul catalogo della Cannondale.
Volevo chiedervi:
1) è giusto quello che dico o sto sbagliando?
2) le due curve hanno lo stesso valore? (a me sembra che ci siano più di 100 euro di differenza tra una e l'altra)
3) vado da chi me l'ha venduta e lo prendo a calci (perlomeno metaforicamente) e mi faccio metter su la curva giusta (dato che la bici me la sono sudata e pagata, non me l'ha mica regalata lui)?

Grazie a tutti. Ciao
 

ik6gpy

Pignone
7 Luglio 2009
137
3
Sulmona (Aq)
Visita sito
Bici
Cannondale Super Six Hm Sram Red
Sul catalogo italiano c'è la SL-K Compact non la K-Force. La differenza la fa quella piccola postilla in basso che recita: "Salvo cambiamenti e upgrade". Quindi Cannondale può cambiare le specifiche senza preavviso. Purtoppo.
Comunque tutte quelle montate con il Red hanno la Wing Pro di serie
 

queldy

Pedivella
4 Settembre 2008
395
4
Visita sito
Bici
cannondale
Ok. Grazie mille.
Mi ero già alterato parecchio... e rovinato la domenica! :rosik:
Ora va meglio. :mrgreen:, almeno so che non mi ha fregato (on questi sivende c'è semre da impazzire!)

Ancora grazie. Buone pedalate sulla bici più bella del mondo... o-o
 

Ale 81

Apprendista Passista
21 Giugno 2009
1.058
16
Mantova
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2.0 - TiTiCi Fielty nine 2012 - Specialized Stumpjumper FSR Carbon 2011
O.T.
Stavo proprio cercando qualcuno che mi potesse dare qualche indicazione a proposito della S6 HM con Red perché ne stavo valutanto l'acquisto.
Mi potete dare qualche giudizio obiettivo?Anche in privato. Grazie 1000.

Se la vuoi nuova è impossibile da ordinare ormai da febbraio... o-o
 

sico72

Novellino
10 Marzo 2007
8
0
montecatini terme
Visita sito
Bici
Cannondale supersix himod sram red
Confermo,anch'io l'ho presa ieri è montata con quella piega.
attachment.php
 

ik6gpy

Pignone
7 Luglio 2009
137
3
Sulmona (Aq)
Visita sito
Bici
Cannondale Super Six Hm Sram Red
7,2 kg non e' poi tanto leggera. per curiosita' quanto costa una bici cosi'? grazie


Considerando che non è montata con componenti ultraleggeri: ruote di media gamma in alluminio da 1550gr dichiarati, pipa in alluminio di bassa gamma Fsa, Curva bassa gamma Fsa, Sella di 258gr (pesata da me), reggisella altrettanto pesantuccio (265 gr), e pedali da 244gr è un peso bassissimo!
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
quoto mat (looping)...telaio molto molto leggero con gruppo leggerissimo...con un minimo upgrade di componenti si sta facilmente a 6,6 on taglia media...

io avevo chiesto dove li avevate trovati se potete rivelarlo..visto che mi sembra di capire non li avete ordinati mesi fa!
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
quoto mat (looping)...telaio molto molto leggero con gruppo leggerissimo...con un minimo upgrade di componenti si sta facilmente a 6,6 on taglia media...

io avevo chiesto dove li avevate trovati se potete rivelarlo..visto che mi sembra di capire non li avete ordinati mesi fa!

preso il 10.3 da sivende ufficiale (lo sai dov'e' ..), pero' le taglie dovevano essere ogni volta confermate dall' Olanda ed erano agli sgoccioli, in quei giorni una bici che c'era ma ke non venne confermata dal cliente all'indomani non era piu' disponibile
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
preso il 10.3 da sivende ufficiale (lo sai dov'e' ..), pero' le taglie dovevano essere ogni volta confermate dall' Olanda ed erano agli sgoccioli, in quei giorni una bici che c'era ma ke non venne confermata dal cliente all'indomani non era piu' disponibile
se è quello che dico io non è mica tanto ufficiale...li prende lui a sua volta da uno officiale...ma forse non ci riferiamo allo stesso...e sono passati 2 mesi! per questo chiedevo agli amici che l'hanno ritirato in questi giorni..
 

queldy

Pedivella
4 Settembre 2008
395
4
Visita sito
Bici
cannondale
ma chi la presa adesso...queldy e l'utente sopra...l'avevano ordinata 4 mesi fa?dove le avete trovate? Raffaele dove l'hai comprata? grazie 1000

scusa, non avevo letto la tua domanda.
l'ho presa da cicli maggi a forte dei marmi, in un mese è arrivata; non sembrava avere problemi con le disponibilità (però può anche darsi l'avesse già ordinata da un pezzo, questo non lo so). come prezzo intorno al 10% sul prezzo di listino, ma non posso valutare bene perché gli ho ridato indietro la cinelli che avevo.

7,2kg effettivamente non poco; il fatto è che a parte telaio, forcella e gruppo tutto il resto è pesantuccio; conto al più presto di upgradare curva, pipa, sella e reggisella; poi cambierò i pedali (io l'ho pesata con gli ultegra) e anche i portaborraccia (ma lì il guadagno di peso sarà minimo...).

come ruote leggere ho delle marchisio light 20, presto la peserò con queste e vi faccio sapere. penso si possano guadagnare altri 300 gr circa.

altre domande?

PS il carro quando meni non si muove di un millimetro!!!:-x
 
Ultima modifica: