Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Supercazzole e componenti inutili
Testo
<blockquote data-quote="bradipus" data-source="post: 7356673" data-attributes="member: 17208"><p>Boh, io sono uno scarsone da massimo trenta all'ora come velocità di punta, e differenze di vantaggio aerodinamico tra le ruote a medio profilo (40mm) e quelle a bassissimo profilo (tipo le Neutron) proprio non lo avverto. Ieri ho fatto un giro in pianura con ruote da 20mm in alluminio, oggi più o meno lo stesso giro con le 40mm in carbonio, ma la media di ieri è stata più veloce di quasi 1km/h.</p><p></p><p>Anche per il cambio elettronico non riesco a capirne i vantaggi: col cambio meccanico, schiaccio un pulsante o tiro una leva, e cambio; con l'elettronico è la stessa cosa, e che lo faccia con qualche decimo di secondo di anticipo non me ne può importare di meno.</p><p>E non mi è mai capitato di tornare a casa con le mani stanche per il cambiare.</p><p>Però so che tra vent'anni troverò sempre un cavo o una guaina di ricambio per uno dei miei gruppi meccanici; lo stesso non so se accadrà per batterie e connettori degli elettronici (per non parlare della intercambiabilità dei componenti).</p><p></p><p>Per il resto, concordo con quasi tutto ciò che ha scritto [USER=18465]@matteof93[/USER] (specialmente per ciò che concerne cavi interni, manubri integrati e componenti proprietari).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bradipus, post: 7356673, member: 17208"] Boh, io sono uno scarsone da massimo trenta all'ora come velocità di punta, e differenze di vantaggio aerodinamico tra le ruote a medio profilo (40mm) e quelle a bassissimo profilo (tipo le Neutron) proprio non lo avverto. Ieri ho fatto un giro in pianura con ruote da 20mm in alluminio, oggi più o meno lo stesso giro con le 40mm in carbonio, ma la media di ieri è stata più veloce di quasi 1km/h. Anche per il cambio elettronico non riesco a capirne i vantaggi: col cambio meccanico, schiaccio un pulsante o tiro una leva, e cambio; con l'elettronico è la stessa cosa, e che lo faccia con qualche decimo di secondo di anticipo non me ne può importare di meno. E non mi è mai capitato di tornare a casa con le mani stanche per il cambiare. Però so che tra vent'anni troverò sempre un cavo o una guaina di ricambio per uno dei miei gruppi meccanici; lo stesso non so se accadrà per batterie e connettori degli elettronici (per non parlare della intercambiabilità dei componenti). Per il resto, concordo con quasi tutto ciò che ha scritto [USER=18465]@matteof93[/USER] (specialmente per ciò che concerne cavi interni, manubri integrati e componenti proprietari). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Supercazzole e componenti inutili
Alto
Basso