Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Supercazzole e componenti inutili
Testo
<blockquote data-quote="andry96" data-source="post: 7356685" data-attributes="member: 116464"><p>Ma infatti parliamo sempre di vantaggi marginali, non stravolgono di certo la prestazione, mentre vento, posizione e forma fisica da un giorno con l'altro fanno differenze ben maggiori</p><p></p><p>Sull'obsolescenza sono perfettamente d'accordo e non sto dicendo che i cambi meccanici non vanno bene, ma oggettivamente il cambio elettronico è più rapido, sia perché il tasto lo premi in un nanosecondo in ogni presa senza sforzo( non è che con il meccanico ti stanchi ma ci vuole.piu tempo) sia per la rapidità della cambiata stessa</p><p>Digerisce meglio cambiare brutte o sotto sforzo e un più volendo ci sono funzioni in più vedi cambiata sincronizzata, tasti per gestione del Garmin e i satelliti per cambiare in presa alta o bassa che lo rendono ancora più comodo. Ovvio che sono differenze per chi è "esigente" ma ci sono e sono per conto mio cose non da poco, quando passo alla gravel con cambio meccanico vado lo stesso ma non è ugualmente pratico ed efficace, soprattutto nelle fasi in cui sono a tutta il di2 è meglio. Mi spiace che morirà prima di un cambio meccanico ma da usare è una goduria.</p><p>Se mai è negativo non avere al momento scelta, perché sicuramente a molti non serve o non interessa il cambio elettronico</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andry96, post: 7356685, member: 116464"] Ma infatti parliamo sempre di vantaggi marginali, non stravolgono di certo la prestazione, mentre vento, posizione e forma fisica da un giorno con l'altro fanno differenze ben maggiori Sull'obsolescenza sono perfettamente d'accordo e non sto dicendo che i cambi meccanici non vanno bene, ma oggettivamente il cambio elettronico è più rapido, sia perché il tasto lo premi in un nanosecondo in ogni presa senza sforzo( non è che con il meccanico ti stanchi ma ci vuole.piu tempo) sia per la rapidità della cambiata stessa Digerisce meglio cambiare brutte o sotto sforzo e un più volendo ci sono funzioni in più vedi cambiata sincronizzata, tasti per gestione del Garmin e i satelliti per cambiare in presa alta o bassa che lo rendono ancora più comodo. Ovvio che sono differenze per chi è "esigente" ma ci sono e sono per conto mio cose non da poco, quando passo alla gravel con cambio meccanico vado lo stesso ma non è ugualmente pratico ed efficace, soprattutto nelle fasi in cui sono a tutta il di2 è meglio. Mi spiace che morirà prima di un cambio meccanico ma da usare è una goduria. Se mai è negativo non avere al momento scelta, perché sicuramente a molti non serve o non interessa il cambio elettronico [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Supercazzole e componenti inutili
Alto
Basso