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<blockquote data-quote="bach7" data-source="post: 7360463" data-attributes="member: 30490"><p>sono anche di più in realtà. ma la fisica degli amatori è abbastanza diversa da quella newtoniana... si avvicina più a fenomeni quantistici...</p><p></p><p>prova a fare i 60 orari in presa alta, con copertoni da 28 e ruote da 35 mm, borracce, magari le lucette, maglietta "comoda" (basta che il vento entri nel colletto e l'effetto paracadute è assicurato) e con le tasche piene, su asfalto "normale" (quindi rovinato), e con ruote da 35 mm.</p><p></p><p>e poi prova a farlo con una chrono (ovviamente con la posizione più adatta), vestito di tutto punto, in una pista chiusa, con tutti gli accorgimenti del caso.</p><p></p><p>la differenza sarà anche di oltre 400 watt.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bach7, post: 7360463, member: 30490"] sono anche di più in realtà. ma la fisica degli amatori è abbastanza diversa da quella newtoniana... si avvicina più a fenomeni quantistici... prova a fare i 60 orari in presa alta, con copertoni da 28 e ruote da 35 mm, borracce, magari le lucette, maglietta "comoda" (basta che il vento entri nel colletto e l'effetto paracadute è assicurato) e con le tasche piene, su asfalto "normale" (quindi rovinato), e con ruote da 35 mm. e poi prova a farlo con una chrono (ovviamente con la posizione più adatta), vestito di tutto punto, in una pista chiusa, con tutti gli accorgimenti del caso. la differenza sarà anche di oltre 400 watt. [/QUOTE]
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