News Superleggero Ti black: il portaborraccia in titanio 3D da 14.5 grammi

BDC-MAG.COM

Passista
18 Febbraio 2014
3.844
1.371
Visita sito
Leggi tutto...

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.957
8.070
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7

zoo

Cronoman
29 Dicembre 2009
736
714
Romagna
Visita sito
Bici
Colnago C 64 / Colnago V4rs
A me li hanno regalati con la bici, perché dovrei cambiarli...
Come perché?...leggi scusa.
Perché tutti quelli che te li vedono penseranno che sei un...(scegli tu)... pirla,pistola,coglione,ecc...
Scherzo eh !
Pure io nn ci penso nemmeno un attimo a spendere 390 euro per dei porta borraccia...
Però sta cosa che qualsiasi cosa venga presentata sulle news,che sia bici,scarpe,occhiali,ecc.ecc. venga sempre criticata per il prezzo mica la capisco, se costa troppo si passa ad altro...si può dire che nn ha senso,ma perché dare dei nomignoli a chi magari ha il piacere di comprarla ? Bo...si vede che al giorno d'oggi il fatto di avere euro da spendere comporta automaticamente essere un...(come sopra).
Ci sono ottimi porta borraccia da 5 euro...chi li compra è autorizzato a dare del... (come sopra)... a chi prende quelli da 50 euro, o c'è una soglia di merito ?
Ho un amico che ha speso 10k euro per 15 giorni di ferie,io nn lo farei mai ma mica penso che sia un pirla...a lui piace viaggiare.

Fitzcarraldo

Passista
13 Novembre 2008
3.739
2.130
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
Ma chi è il coglione che spende 390€ per un portaborraccia?
Conosco diverse decine di persone che avrebbero zero problemi a spendere quella cifra su una piccola cosa che gli piace o anche solo di cui gli piace l'idea. E ti assicuro che quasi nessuna è un coglione.

Semplicemente non è per te, come non è per me. Ma non puoi giudicare le scelte degli altri sui tuoi parametri.

Ultima modifica:

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
7.680
6.962
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Scusami io sono il primo a proclamare la liberta’ di fare quello che si vuole, pero’ ammetto che questi portaborraccia hanno superato il mio limite.

La funzione di un portaborraccia di plastica o di titanio è identica, si puo’ arrivare a spendere di piu’ per il titanio e ci sta, si puo’ spendere di piu’ per arrivare a 15 grammi col carbonio e ci sta, si puo’ spendere di piu’ per l’estetica e ci sta anche questo. Ma arrivati a un certo punto parliamo di gioielleria, non di portaborraccia.

Reactions: yagone64

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.957
8.070
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ormai i ricchi sono sempre più ricchi e i poveri sono sempre più poveri, e non è una frase fatta ma la realtà......i produttori di questi accessori si rivolgono a quel pubblico di ricchi sempre più ricchi! Io sarei felicissimo di poterli comprare perché significa che potrei spendere quasi 400€ come io spendo 4€......posso, fortunatamente, permettermi di spendere 400€ ma di sicuro non in due portaborraccia.....beh li ho spesi per regalare il castello Lego di Harry Potter a mia moglie per Natale ma sento di averli spesi meglio.......

Classifica generale Winter Cup 2024