News Superleggero Ti black: il portaborraccia in titanio 3D da 14.5 grammi

patton82

Pedivella
12 Marzo 2018
435
263
42
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR Adv SL2
Per la cifra mi sarei aspettato qualcosa di più leggero...
Ho due portaborraccia (carbon cinesi da pochi spicci) da 13gr cadauno, hanno lo stesso design inutile di questi (non trattengono bene le borracce)

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
14.959
8.070
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Hanno un designe minimal, non saranno i più belli in circolazione ma a me non dispiacciono, poi certo bisogna vedere quanto trattengono la borraccia......per ora mi accontento dei miei due Deda Gabbia in pura plastica!!!

axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.314
2.593
Visita sito
Bici
ce l'ho
Se io fossi un parlamentare che si è appena aumentato lo stipendio di oltre7000€ li comprerei subito per poter canzonare il ciclononno che col suo 1,5€ di aumento sulla minima non se li potrà mai comprare ...
Comunque brutti son brutti....ma il brutto e costoso ultimamente va di moda e vende.

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
7.680
6.962
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
In effetti a leggere qui sembrerebbe che i ricchi siano tutti stupidi e chi non ha una lira sia furbissimo.

Magari esistono anche casi del genere, ma è più probabile che la norma si discosti da un tale assunto.
Infatti il target di questi non e’ il ciclista ricco che secondo me si compra la bici da 16k e non perde tempo con sti dettagli. Visto il periodo e la confezione il target potrebbe essere chi vuole fare un regalo a un ciclista ricco, e magari ha gia’ piu’ senso.

Ultima modifica:

trecow

Apprendista Passista
25 Maggio 2012
808
625
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
Hanno un designe minimal, non saranno i più belli in circolazione ma a me non dispiacciono, poi certo bisogna vedere quanto trattengono la borraccia......per ora mi accontento dei miei due Deda Gabbia in pura plastica!!!

che poi, sono pure gli unici che tengono davvero bene due borracce da 750 che sono quelle che uso io, così che praticamente non mi fermo mai prima delle 3 ore di giro per riempirle, coprendo il 90% delle mie uscite... ho provato quelli in carbonio leggerissimi, si frantumano dopo poco ed ho perso diverse borracce....

bivio

Novellino
24 Maggio 2013
11
2
Visita sito
Bici
-
Per me è un modo per buttare via soldi, e anche tanti, considerato che mi sono avvicinato a questo sport spendendo per una bici usata meno di quello che costano questi portaborraccia.

In termini di marketing invece questa trovata è piuttosto efficace,
pensate solo alla pubblicità che in automatico questa azienda si fa con il lancio di questo prodotto ad un prezzo così alto.

Per il resto, che se li tengano in magazzino.

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.411
9.325
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
io mi chiedo una cosa, ma voi andate a fare queste menate sulla pagina di ferrari, porsche, gucci, rolex, panerai, yves saint laurent, valentino ecc ecc ???
ma per fortuna che esistono queste cose, così i ricchi spendono un po' dei loro soldi e fanno girare l'economia
detto da uno che non ci pensa nemmeno lontanamente a prendere questi porta borraccia

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
10.255
7.529
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
Neanche a me piacciono, sembrano fatti all'uncinetto. poi le cose bisogna anche provarle. tutti i portaborraccia in metallo che ho avuto in passato, anche quelli in acciaio inox, sporcavano la borraccia con delle rigature brutte.
facevo mtb al tempo ma le borracce diventavano antiestetiche in poche uscite. va beè che se uno spende quesi soldi in un portaborraccia puo permettersi una ventina di borracce per la stagione.

Reactions: andry96

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.739
4.590
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
E pensa a quanta gente compra anelli e braccialetti!!!

Reactions: Lumi

Classifica generale Winter Cup 2024