Hanno un designe minimal, non saranno i più belli in circolazione ma a me non dispiacciono, poi certo bisogna vedere quanto trattengono la borraccia......per ora mi accontento dei miei due Deda Gabbia in pura plastica!!!Ma sono bruttissimi … ok lo so che mi sto contraddicendo perche’ i gusti sono soggettivi, ma fanno veramente cacare con quei buchi ovunque, non sono eleganti nella loro semplicita’ come i silca o altri in carbonio dal peso simile, questi sono barocchi. Se devo paragonarli a qualcosa sembrano i gioielli di bucellati, ma quelli sono gioelli, questi no.
Si e anche che non ci sono più le mezze stagioni"L'emozione di possedere un oggetto esclusivo" l' avete già detta?
Infatti il target di questi non e’ il ciclista ricco che secondo me si compra la bici da 16k e non perde tempo con sti dettagli. Visto il periodo e la confezione il target potrebbe essere chi vuole fare un regalo a un ciclista ricco, e magari ha gia’ piu’ senso.In effetti a leggere qui sembrerebbe che i ricchi siano tutti stupidi e chi non ha una lira sia furbissimo.
Magari esistono anche casi del genere, ma è più probabile che la norma si discosti da un tale assunto.
"L'emozione di possedere un oggetto esclusivo" l' avete già detta?
Hanno un designe minimal, non saranno i più belli in circolazione ma a me non dispiacciono, poi certo bisogna vedere quanto trattengono la borraccia......per ora mi accontento dei miei due Deda Gabbia in pura plastica!!!
Neanche a me piacciono, sembrano fatti all'uncinetto. poi le cose bisogna anche provarle. tutti i portaborraccia in metallo che ho avuto in passato, anche quelli in acciaio inox, sporcavano la borraccia con delle rigature brutte.Boh, non sono particolarmente belli, non mi fa impazzire nemmeno quel tipo di alleggerimento
Il piano di stampa a memoria di quelle dimensioni lo fanno solo i cinesi( ma questo é un altro discorso...)
E sinceramente per 14g ovvero circa 3cm^3 di titanio mi pare un prezzo folle anche in ottica di stampa 3d
E pensa a quanta gente compra anelli e braccialetti!!!Scusami io sono il primo a proclamare la liberta’ di fare quello che si vuole, pero’ ammetto che questi portaborraccia hanno superato il mio limite.
La funzione di un portaborraccia di plastica o di titanio è identica, si puo’ arrivare a spendere di piu’ per il titanio e ci sta, si puo’ spendere di piu’ per arrivare a 15 grammi col carbonio e ci sta, si puo’ spendere di piu’ per l’estetica e ci sta anche questo. Ma arrivati a un certo punto parliamo di gioielleria, non di portaborraccia.
E pensa a quanta gente compra anelli e braccialetti!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?