Susa-Susa II + corta ma affascinante: chi si aggrega?

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.160
1.682
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Visto l'impresa eroica dei "nostri" ricky e ivan mi lancio e propongo un'altro giro + corto......:

Susa - Colle finestre - Pourrier - Sestriere - Susa

come data (meteo permettendo) pensavo: 09 o 10 settembre

qualcuno si aggrega?

Davide

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
il colle delle finestre ha sempre il suo fascino...ci sono salito a vedere il giro e poi 2 volte quando era nel tracciato della Kappa Marathon. in che condizioni è lo sterrato? qualcuno è stato su ultimamente?

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.160
1.682
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
il colle delle finestre ha sempre il suo fascino...ci sono salito a vedere il giro e poi 2 volte quando era nel tracciato della Kappa Marathon. in che condizioni è lo sterrato? qualcuno è stato su ultimamente?

il mio collega ha la moglie che lavora in comunità montana e mi ha riferito che è percorribile, bisognerebbe chiedere a passistascalatore

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.160
1.682
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
rettifica 1: martedì tocca di lavorare, la scelta viene spostata tra lunedì o mercoledì

(99% lunedì sopratutto se il meteo è ok)

nessuno si aggrega?

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
51
valli olimpiche
Visita sito
il mio collega ha la moglie che lavora in comunità montana e mi ha riferito che è percorribile, bisognerebbe chiedere a passistascalatore

allora lo sterrato e bello............almeno sino a 15 giorni fa era percorribile con la bdc........ mi spiace vedere sta cosa quando forse e gia stata fatta.......... oggi giornata spettacolo....... purtroppo ho cambiato sede di lavoro ed e un èproblema x me prendere ferie o permessi vari in questi primi mesi..... se si sapeva prima....

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.160
1.682
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
ciao.....

e'andata cosi:
lunedi mattina alle 9:10 ero a mattie: pacheggiato auto, preso caffe, montato ruota e salito in bici) ..... alle 9:15 ero di nuovo in macchina con la bici col cambio spaccato (vedi sez altre parti)

peccato xe era una giornata stupenda......
ma alla fine non mi sono scoraggiato e tornato a beinasco ho preso la MTB salendo fin sul Barbara....

ci riprovero statene certi.... ma..... o facciamo in MTB (e vista la sfiga.... non e da scartare.....) oppure devo sistemare il cambio, (cosa non impossibile ma vorrei far con calma .... visto il danno)

ciao

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
51
valli olimpiche
Visita sito
ciao.....

e'andata cosi:
lunedi mattina alle 9:10 ero a mattie: pacheggiato auto, preso caffe, montato ruota e salito in bici) ..... alle 9:15 ero di nuovo in macchina con la bici col cambio spaccato (vedi sez altre parti)

peccato xe era una giornata stupenda......
ma alla fine non mi sono scoraggiato e tornato a beinasco ho preso la MTB salendo fin sul Barbara....

ci riprovero statene certi.... ma..... o facciamo in MTB (e vista la sfiga.... non e da scartare.....) oppure devo sistemare il cambio, (cosa non impossibile ma vorrei far con calma .... visto il danno)

ciao

ma il deragliatore posteriore davide ? e a 9 o 10 ? se vuoi o in casa un ultegra a 9 che se ti serve ti posso prestare x il raduno e sin quando non metti a posto la bici !

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
allora lo sterrato e bello............almeno sino a 15 giorni fa era percorribile con la bdc........ mi spiace vedere sta cosa quando forse e gia stata fatta.......... oggi giornata spettacolo....... purtroppo ho cambiato sede di lavoro ed e un èproblema x me prendere ferie o permessi vari in questi primi mesi..... se si sapeva prima....

Confermo, ci sono passato il 20-Ago ed era percorribile, solo che nel frattempo (10 giorni fa) ha nevicato da 1600m in su quindi non so in che condizioni sia ora.

Massimo

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
49
Vinovo (TO)
Visita sito
Oggi ho fatto giretto con partenza da casa, Valsusa, salitella di Mattie, giù a Meana, Finestre, Sestriere, giù a Cesana da Sauze, di nuovo Sestriere per la statale, casa via ValChisone. Lo sterrato è messo piuttosto bene, salivo a 1000m/h senza fare troppi slalom e senza smadonnare. Ci sono un paio di tornanti stretti quasi in cima che sono leggermente più rovinati. Nonostante i GP4000 frustissimi (praticamente sulle tele, avranno 10000km), non ho bucato neanche stavolta :-x

Classifica generale Winter Cup 2024