Suvereto e Val di Cornia

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
... e considera che davanti ho monocorona 46 denti ... se avessi avuto un 42 o 40 sarebbe stato molto meglio ...

vado domani ma ho in programma il verso opposto.

faccio Follonica-Puntone-Castiglioni-Tirli-Pian d'Alma-Follonica e rientro a Massa Marittima

OHIBO', UN CI PENSAVO PIU'!!!!!
IL PERUZZO COL 46?????? :azz:azz:azz

Un sò più tanto sicuro se t' avviso se vengo da quelle parti... :rosik:
Per il giro di Tirli, io l' ho sempre fatto nel verso opposto, tieni presente che da Pian d' Alma è molto più dura e dalle Strette molto più pedalabile... proprio per questo mi piace di più in quel verso e proprio per questo di solito ci sò più ciclisti nel senso opposto... :rosik:
 

eliflap

Velocista
31 Dicembre 2007
5.614
141
Pavia ma son di Firenze
www.eliflap.it
Bici
LTK gravel, Flash Di2 29er
io ho un giro di un amico scaricato oggi sul garmin e seguo quello.

salgo a tirli arrivando da castiglioni domani

poi tanto resto in Maremma fino al 5 settembre ... avoglia a pintà in salita


OHIBO', UN CI PENSAVO PIU'!!!!!
IL PERUZZO COL 46?????? :azz:azz:azz

eh ma in qualche punto ho fatto zig zag a pochi km orari e snocciolato almeno 3 volte i santi del calendario e il padre onnipotente ...

ho spider e corona da cambiare , mi ci vorrebbe una morsa da banco per l'attrezzo ... ci torno in mtb faccio prima ....lì ho doppia 36-24 davanti
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
io ho un giro di un amico scaricato oggi sul garmin e seguo quello.

salgo a tirli arrivando da castiglioni domani

poi tanto resto in Maremma fino al 5 settembre ... avoglia a pintà in salita




eh ma in qualche punto ho fatto zig zag a pochi km orari e snocciolato almeno 3 volte i santi del calendario e il padre onnipotente ...

ho spider e corona da cambiare , mi ci vorrebbe una morsa da banco per l'attrezzo ... ci torno in mtb faccio prima ....lì ho doppia 36-24 davanti


Ci mancherebbe, tra l' altro la strada e il posto meritano comunque!!! o-o

...Sul Peruzzo io zigzagavo lo stesso e ho invocato gli dei del Pantheon più volte... col 34!!! :-x
Cmq se resti fino al 5 ci si trova... io la prima di settembre sò in ferie...
 

Rino57

Novellino
12 Giugno 2013
20
0
toscana
Visita sito
Bici
bdc
Se giovedi mattina siete liberi e volete fare un bel giro, noi si parte alle 7,00 da venturina direzione bagno di gavorrano via aurelia, ribolla, tatti, meleta, boccheggiano, s.galgano, montalcinello, ancqua, belforte, travale, gerfalco, monterotondo, frassine, s.lorenzo e rientro a venturina o riotorto, chi si vuole aggregare è il benvenuto, ciao.
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone

Se giovedi mattina siete liberi e volete fare un bel giro, noi si parte alle 7,00 da venturina direzione bagno di gavorrano via aurelia, ribolla, tatti, meleta, boccheggiano, s.galgano, montalcinello, ancqua, belforte, travale, gerfalco, monterotondo, frassine, s.lorenzo e rientro a venturina o riotorto, chi si vuole aggregare è il benvenuto, ciao.

A questo punto è probabile che giovedi (forse anche venerdi) sia in Val di Cornia, e una giratona me la farò volentieri... è che io di solito parto verso le 8..
pensavo appunto di salì il Peruzzo, ma su questo ci si può mette d' accordo.. a limite si può fà un pezzo e basta insieme... io vado pianino!!!! :wacko:
 

Rino57

Novellino
12 Giugno 2013
20
0
toscana
Visita sito
Bici
bdc
Noi passiamo dalla rotonda di riotorto alle 7,15, dovremmo essere circa 10, c'è pure un forumista lombardo in ferie,il gruppo è collaudato e non competitivo, ci si aspetta e si ritorna a casa tutti insieme, la partenza è anticipata alle 7,00 perchè i km non so pochi e si arriverebbe tardi a casa, se vieni vedrai che ci si diverte, senzaltro i posti li conosci, strade ben asfaltate, traffico nullo, bei panorami e salite pedalabili, se sei impossibilitato, alla prossima, ciao
 

eliflap

Velocista
31 Dicembre 2007
5.614
141
Pavia ma son di Firenze
www.eliflap.it
Bici
LTK gravel, Flash Di2 29er

Rino57

Novellino
12 Giugno 2013
20
0
toscana
Visita sito
Bici
bdc
Il giro da te indicato lo abbiamo fatto ieri mattina con la variante monterotondo, sasso pisano, vecchienne e solito ritorno, capiterà l'occasione di incontrarci, se ti vuoi unire per domattina sei il benvenuto.
 

eliflap

Velocista
31 Dicembre 2007
5.614
141
Pavia ma son di Firenze
www.eliflap.it
Bici
LTK gravel, Flash Di2 29er
Il giro da te indicato lo abbiamo fatto ieri mattina con la variante monterotondo, sasso pisano, vecchienne e solito ritorno, capiterà l'occasione di incontrarci, se ti vuoi unire per domattina sei il benvenuto.

allora io domani avrei un ritrovo a Cecina con amici che vengono da Pisa per le 9 quindi ho in programma la partenza per le 6.30 da Massa Marittima ...
 

eliflap

Velocista
31 Dicembre 2007
5.614
141
Pavia ma son di Firenze
www.eliflap.it
Bici
LTK gravel, Flash Di2 29er
Noi passiamo dalla rotonda di riotorto alle 7,15, dovremmo essere circa 10, c'è pure un forumista lombardo in ferie,il gruppo è collaudato e non competitivo, ci si aspetta e si ritorna a casa tutti insieme, la partenza è anticipata alle 7,00 perchè i km non so pochi e si arriverebbe tardi a casa, se vieni vedrai che ci si diverte, senzaltro i posti li conosci, strade ben asfaltate, traffico nullo, bei panorami e salite pedalabili, se sei impossibilitato, alla prossima, ciao

alla rotonda di riotorto si intende quella sull'aurelia vecchia ?
 

Rino57

Novellino
12 Giugno 2013
20
0
toscana
Visita sito
Bici
bdc
Si, la rotonda e quella sulla vecchia aurelia, se alle 6,30 parti da massa marittima, facendo la strada di perolla, o quella del lago dell'accesa puoi venirci incontro e proseguire con noi, saremo da quelle parti non prima delle 8,15/30, tempo permettendo.
 

eliflap

Velocista
31 Dicembre 2007
5.614
141
Pavia ma son di Firenze
www.eliflap.it
Bici
LTK gravel, Flash Di2 29er
Si, la rotonda e quella sulla vecchia aurelia, se alle 6,30 parti da massa marittima, facendo la strada di perolla, o quella del lago dell'accesa puoi venirci incontro e proseguire con noi, saremo da quelle parti non prima delle 8,15/30, tempo permettendo.

vengo a farvi un saluto alla rotonda alle 7 ma poi vado a Cecina ormai era fissato per domani, c'è anche uno che viene in auto da Barberino e i bidoni non si tirano mai.
prossimo giro, mi aggrego volentieri, impegni permettendo o-o

le strade che mi hai detto ci azzeccano poco con il fatto di incrociarsi in zona Massa a quell'ora che hai detto te e con l'itinerario da te descritto ...

Se giovedi mattina siete liberi e volete fare un bel giro, noi si parte alle 7,00 da venturina direzione bagno di gavorrano via aurelia, ribolla, tatti, meleta, boccheggiano, s.galgano, montalcinello, ancqua, belforte, travale, gerfalco, monterotondo, frassine, s.lorenzo e rientro a venturina o riotorto, chi si vuole aggregare è il benvenuto, ciao.
 

eliflap

Velocista
31 Dicembre 2007
5.614
141
Pavia ma son di Firenze
www.eliflap.it
Bici
LTK gravel, Flash Di2 29er
Mi sono espresso male, non avevo capito che dovevi andare a cecina, se vai in macchina, noi si parte alle 7,00 dal centro di venturina, se ti fai vedere qualche minuto prima si piglia il caffe insieme, ciao

ovviamente ho letto solo adesso il tuo commento di ieri ...

beh io alle 7 ero alla rotonda di Riotorto, da solo :angrymod:

next time o-o
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Io sò partito alle 8 per aspettà un amico che poi m' ha tirato il bidone! :angrymod:

Cmq una cattiva notizia: sò salito a Montebamboli dal Cicalino (la parte di Massa)... la strada è peggiorata, è SFATTA! :cry:

Buche dovunque, e fonde, credo sia stata la pioggia... e pezzi di sterrato, asfalto sfatto... credo siano stati i camion, c' è pure il divieto!!! :angrymod:

Poco praticabile e pericolosa in bdc.... :cry:
 

Rino57

Novellino
12 Giugno 2013
20
0
toscana
Visita sito
Bici
bdc
Anche noi siamo partiti da venturina con 10 min. di ritardo per aspettare 2 amici che puntualmente non si sono presentati, eravamo in 7 e s'è fatto un bel giro, con ritorno alle 12, domattina volevo far festa, ma vengo volentieri, importante non tornare tardi, devo portare la signora al mare, sennò mi sega la bici. Se sei daccordo troviamoci alle 8,00 davanti alla coop di riotorto, si fa il giro di sassetta da suvereto e si rientra da pian delle vigne, ciao
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Anche noi siamo partiti da venturina con 10 min. di ritardo per aspettare 2 amici che puntualmente non si sono presentati, eravamo in 7 e s'è fatto un bel giro, con ritorno alle 12, domattina volevo far festa, ma vengo volentieri, importante non tornare tardi, devo portare la signora al mare, sennò mi sega la bici. Se sei daccordo troviamoci alle 8,00 davanti alla coop di riotorto, si fa il giro di sassetta da suvereto e si rientra da pian delle vigne, ciao

VAI!
A domani, devo tornà prestino anch' io!!!
 

eliflap

Velocista
31 Dicembre 2007
5.614
141
Pavia ma son di Firenze
www.eliflap.it
Bici
LTK gravel, Flash Di2 29er
Mi sono espresso male, non avevo capito che dovevi andare a cecina, se vai in macchina, noi si parte alle 7,00 dal centro di venturina, se ti fai vedere qualche minuto prima si piglia il caffe insieme, ciao

non l'ho scritto ma ero in bici ... che macchina e macchina, sono in ferie e non si guida ... :mrgreen:

di Venturina conosci Luciano che gestisce l'aviosuperficie Ibis accanto al distributore , su via della Monaca e Aurelia vecchia?

(lui non pedala, vola e basta)