Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
Itinerari per la bdc
Sw Per Pianificazione Itinerari
Testo
<blockquote data-quote="thevanishinghobo" data-source="post: 1054727" data-attributes="member: 2634"><p>Considera però che sia il CM436 sia i Polar calcolano un dislivello approsimato per difetto, specialmente per via del solo altimetro barometrico. Una via di mezzo tra openrunner e quanto da te rilevato potrebbe essere un valore molto vicino alla realtà. Inoltre per quanto riguarda i polar (nonostante sia quello che conosco meglio) non ho capito bene come calcola il dislivello totale. Sull'orologio viene visualizzata una misura che varia di 5 metri per volta (lasciandomi il dubbio che dei microdislivelli al di sotto dei 5 non vengona calcolati o in parte vengono persi); poi una volta scaricati i dati con il sw polar questi dati vengono ricalcolati e filtrati senza dare la possibilità di capire in che modo, ne di variare l'algoritmo di questo calcolo...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="thevanishinghobo, post: 1054727, member: 2634"] Considera però che sia il CM436 sia i Polar calcolano un dislivello approsimato per difetto, specialmente per via del solo altimetro barometrico. Una via di mezzo tra openrunner e quanto da te rilevato potrebbe essere un valore molto vicino alla realtà. Inoltre per quanto riguarda i polar (nonostante sia quello che conosco meglio) non ho capito bene come calcola il dislivello totale. Sull'orologio viene visualizzata una misura che varia di 5 metri per volta (lasciandomi il dubbio che dei microdislivelli al di sotto dei 5 non vengona calcolati o in parte vengono persi); poi una volta scaricati i dati con il sw polar questi dati vengono ricalcolati e filtrati senza dare la possibilità di capire in che modo, ne di variare l'algoritmo di questo calcolo... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
Itinerari per la bdc
Sw Per Pianificazione Itinerari
Alto
Basso