Ciao a tutti,
a luglio/agosto un amico vorrebbe fare il Télégraphe + Galibier con rientro in Italia dal Monginevro.
Io ho già fatto la Susa-Susa e lo accompagnerò volentieri, ma...
la sua preparazione non gli consente di fare anche il Moncenisio prima, quindi devo escludere una partenza in bici da Susa.
Pensavo quindi ad un programma di massima come questo:
1) arrivo a Susa in auto
2) Bus o altro mezzo fino a Lanslebourg? Modane?
3) Télégraphe - Galibier - Briançon - Monginevro - Cesana - Susa
Chiedo ai locals ( [MENTION=11324]MrSpock[/MENTION] ) se sanno darmi qualche indicazione per raggiungere (da Susa) Lanslebourg o Modane in bus o altro mezzo motorizzato...ho guardato sul sito Sadem ma non ho trovato granché...
PS: Ho valutato la possibilità di fare Oulx - Modane in TGV, che sarebbe comodissimo anche per il ritorno, ma sembra che su quella linea non ci sia il trasporto bici :(
Grazie!
a luglio/agosto un amico vorrebbe fare il Télégraphe + Galibier con rientro in Italia dal Monginevro.
Io ho già fatto la Susa-Susa e lo accompagnerò volentieri, ma...
la sua preparazione non gli consente di fare anche il Moncenisio prima, quindi devo escludere una partenza in bici da Susa.
Pensavo quindi ad un programma di massima come questo:
1) arrivo a Susa in auto
2) Bus o altro mezzo fino a Lanslebourg? Modane?
3) Télégraphe - Galibier - Briançon - Monginevro - Cesana - Susa
Chiedo ai locals ( [MENTION=11324]MrSpock[/MENTION]
PS: Ho valutato la possibilità di fare Oulx - Modane in TGV, che sarebbe comodissimo anche per il ritorno, ma sembra che su quella linea non ci sia il trasporto bici :(
Grazie!
Ultima modifica: