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Testo
<blockquote data-quote="kobane" data-source="post: 7335620" data-attributes="member: 49287"><p>Detto fatto.</p><p></p><p>Aracnide titanio. </p><p>Cavi semiintegrati perché mi faccio la manutenzione io e non voglio rotture.</p><p>Freno ibridi perché mi faccio la manutenzione io e non voglio rotture.</p><p>Cambio SRAM Force AXS, guarnitura Rotor 52/36, catena KMC12. Funziona benissimo.</p><p>Cambio wireless, perché son 2 fili in meno in giro per il telaio.</p><p>Ruote da 45mm fatte da me e un collega, queste non sono T-red. Ma montano un rim in trama twill da 400g, raggi sapim CX ray e hub carbonTI X.</p><p>Cockpit BLKtec, reggisella Zipp sl.</p><p>Sella... Sto ancora valutando. Mi piace la Dash, ma al mio c**o no, per cui al momento sono su Pro Stealth Team.</p><p></p><p></p><p>Ho scelto il metallo dopo aver smontato la mia Focus Izalco per cambiarci la serie sterzo ed aver visto come sono fatti dentro i telai in carbonio.</p><p></p><p>É in titanio così non fa ruggine.</p><p></p><p>Così montata pesa 8.15 kg con gli Assioma. Potrei limarci almeno altri tre etti di più se mettessi su roba più costosa, ma chissenefrega.</p><p></p><p>Per la cronaca, per chi diceva che un telaio in titanio col carro basso é brutto... I tubi della aracnide sono ovalizzati, dentro al piantone c'è un rinforzo in Kevlar che dá robustezza e stabilità. </p><p></p><p>Si può dire di tutto a Romolo ma non che non sappia progettare bene.</p><p></p><p>I prezzi sono in linea con le bici in carbonio che si trovano nel mercato; la grossa differenza con le bici in carbonio a pari geometrie é che le bici in carbonio quando dovete smaltirle le buttate nella plastica , costa meno produrle e al 95% tra un produttore e l'altro cambia solo il fornitore in Xianmen, o forse neanche quello.</p><p></p><p>[ATTACH=full]399452[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kobane, post: 7335620, member: 49287"] Detto fatto. Aracnide titanio. Cavi semiintegrati perché mi faccio la manutenzione io e non voglio rotture. Freno ibridi perché mi faccio la manutenzione io e non voglio rotture. Cambio SRAM Force AXS, guarnitura Rotor 52/36, catena KMC12. Funziona benissimo. Cambio wireless, perché son 2 fili in meno in giro per il telaio. Ruote da 45mm fatte da me e un collega, queste non sono T-red. Ma montano un rim in trama twill da 400g, raggi sapim CX ray e hub carbonTI X. Cockpit BLKtec, reggisella Zipp sl. Sella... Sto ancora valutando. Mi piace la Dash, ma al mio c**o no, per cui al momento sono su Pro Stealth Team. Ho scelto il metallo dopo aver smontato la mia Focus Izalco per cambiarci la serie sterzo ed aver visto come sono fatti dentro i telai in carbonio. É in titanio così non fa ruggine. Così montata pesa 8.15 kg con gli Assioma. Potrei limarci almeno altri tre etti di più se mettessi su roba più costosa, ma chissenefrega. Per la cronaca, per chi diceva che un telaio in titanio col carro basso é brutto... I tubi della aracnide sono ovalizzati, dentro al piantone c'è un rinforzo in Kevlar che dá robustezza e stabilità. Si può dire di tutto a Romolo ma non che non sappia progettare bene. I prezzi sono in linea con le bici in carbonio che si trovano nel mercato; la grossa differenza con le bici in carbonio a pari geometrie é che le bici in carbonio quando dovete smaltirle le buttate nella plastica , costa meno produrle e al 95% tra un produttore e l'altro cambia solo il fornitore in Xianmen, o forse neanche quello. [ATTACH type="full"]399452[/ATTACH] [/QUOTE]
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