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<blockquote data-quote="Mini4wdking" data-source="post: 6682977" data-attributes="member: 4465"><p>L'unica differenza non è il peso (che è sì la principale ma non l'unica), come ti ho detto, ma non hai letto.</p><p>Sei neofita, ma se non leggi/ascolti i più esperti, rimarrai neofita a vita.</p><p>Tu pedali in inverno su strade gelate e salate, con nebbia, oppure sotto la pioggia?</p><p>Tu sai quanto durano, prima di corrodersi i pignoni del 105, rispetto a quelli ultegra e a quelli Dura Ace?</p><p>Tu hai mai usato una catena dura ace e verificato quanti km fai prima che si allunghi oltre tolleranza, e poi quanto dura una 105?</p><p></p><p>Solo banali esempi.</p><p>E per andare su un discorso più generale: <strong>ti disturba</strong> allo stesso modo, vedere chi guida Audi A3, BMW serie 1, Mercedes classe A, e in certa misura Volkswagen Golf, quando potrebbero comprare una Dacia o una Fiat Tipo che sono ESATTAMENTE UGUALI se non per l'estetica degli interni?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mini4wdking, post: 6682977, member: 4465"] L'unica differenza non è il peso (che è sì la principale ma non l'unica), come ti ho detto, ma non hai letto. Sei neofita, ma se non leggi/ascolti i più esperti, rimarrai neofita a vita. Tu pedali in inverno su strade gelate e salate, con nebbia, oppure sotto la pioggia? Tu sai quanto durano, prima di corrodersi i pignoni del 105, rispetto a quelli ultegra e a quelli Dura Ace? Tu hai mai usato una catena dura ace e verificato quanti km fai prima che si allunghi oltre tolleranza, e poi quanto dura una 105? Solo banali esempi. E per andare su un discorso più generale: [B]ti disturba[/B] allo stesso modo, vedere chi guida Audi A3, BMW serie 1, Mercedes classe A, e in certa misura Volkswagen Golf, quando potrebbero comprare una Dacia o una Fiat Tipo che sono ESATTAMENTE UGUALI se non per l'estetica degli interni? [/QUOTE]
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