Ciao, volevo sapere se qlc qui sul forum utilizza per caso le tabelle del Dottor. Ferrari, per esattezza quelle che si trovano sul sito 53x12. Sono realmente valide? Parere personale mi sembrano un filo costose.
Ciao, volevo sapere se qlc qui sul forum utilizza per caso le tabelle del Dottor. Ferrari, per esattezza quelle che si trovano sul sito 53x12. Sono realmente valide? Parere personale mi sembrano un filo costose.
Le usava il boss della mia squadra Zaina per gli juniores, io ne ho un 3-4 settimane, è un lavoro duro e complicato, ogni settimana variano tutti gli esercizi, per quello sono fatte benissimo ma bisogna avere anche il tempo per seguirle...Sono tutti es su variazioni di rpm per migliorare l'agilità.Niente SFR, solo salite lunghe 8-10 km a rpm diversi, 80-90 85-95 ecc ecc
Come ti sei trovato?
Sinceramente me ne ha passate 3-4 settimane su un programma generale che prevedeva 24 settimane mi pare...
Quelle che mi passavano erano cmq strutturate per youniores, cmq prevedevano 3-4 ore di allenamenti 2 volte sett + 2 ore le restanti volte, cmq credo che si possono scegliere anche in base al proprio livello, poi ogni tot tempo si spedisce il proprio test di soglia via e-mail e tutto viene monitorato dal prep...No è una cosa seria e anche abbastanza costosa, per quel che ho visto molto valida
Si ho visto come si svolge l'iter per la supervisione con il preparatore. La cosa che mi interessava sapere è il giustificare i costi elevati delle tabelle.
Guarda sinceramente se nn hai problemi per i soldi, è una cosa seria e ben fatta...Poi certo bisogna vedere se ne vale la pena, cioè se poi riuscirai a seguire il programma ecc ecc.....
Io sono contrario ai preparatori negli amatori
Per me la cosa è indifferente, l'unica cosa non trovo cmq una giustificazione alla somma richiesta per avere tali tabelle. Va be che sarrano dettagliate, ma sono sempre 960euro.
Per me la cosa è indifferente, l'unica cosa non trovo cmq una giustificazione alla somma richiesta per avere tali tabelle. Va be che sarrano dettagliate, ma sono sempre 960euro.
Un pochetto troppo...Sono per pro....
Io cercherei qualche altro prep al limite...
L'anno scorso mi sono fatto seguire anche io ma quest' anno vado di self service...Tanto ormai sono più esperto io dei preparatori!!!