Ciao a tutti, volevo chiedere a chi ha più esperienza di me, quanto costano in negozio le tacchette grigie per i pedali Keo della Look compreso il montaggio sulla suola....
Grazie
Grazie
Grazie!! Io le ho pagate 20 e dopo qualche giorno ho scoperto (andando a farmele regolare in altro negozio) che erano pure false!!!!
Mi hanno proprio fregata!!!
Ciao a tutti, volevo chiedere a chi ha più esperienza di me, quanto costano in negozio le tacchette grigie per i pedali Keo della Look compreso il montaggio sulla suola....
Grazie
Chi ti ha detto che sono false, è un rivenditore autorizzato?Grazie!! Io le ho pagate 20 e dopo qualche giorno ho scoperto (andando a farmele regolare in altro negozio) che erano pure false!!!!
Ma quando si comprano i pedali sono già comprese? Le tacchette da sole sono solo per sostituzione?
...E se non le ha...lasciale e fatti dare i tuoi soldi.Guarda le tacchette che ho sono molto molto simili alle Look originali, sono un prodotto più economico,forse prodotte in cina, non si può parlare di reato, in quanto sono in vendita anche quelle ma ovviamente non hanno le stesse caratteristiche. Si può parlare solo di fregatura perchè io avevo chiesto le tacchette per i pedali keo e il negoziante avrebbe dovuto dirmi se volevo le originali o queste che "dovrebbero essere" più a buon mercato.
Cmq oggi vado dal tipo e me le faccio cambiare, vediamo che dice
Grazie!! Io le ho pagate 20 e dopo qualche giorno ho scoperto (andando a farmele regolare in altro negozio) che erano pure false!!!!
Torno ora ora dal bicivendolo. Gli ho chiesto "che razza di tacchette mi hai messo, queste non sono keo" solo allora mi ha detto che erano keo-compatibili. Me le sono fatte cambiare perchè in effetti non mi si agganciavano bene come le originali. Ho ringraziato e salutato e non ho estratto il portafoglio....Bisogna sempre avere 4 occhi quando si compra!!!:):)