Tacchette per Keo

cardiotonico

Pedivella
26 Agosto 2008
300
20
Milano
Visita sito
Bici
con sole, pioggia e talora grandine
beh, false a Milano... il negoziante l'ha proprio fatta grossa!!! Meglio girare alla larga.... le grigie al Deca le avevo prese addirittura 10 € (il montaggio l'ho fatto io)

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
Grazie!! Io le ho pagate 20 e dopo qualche giorno ho scoperto (andando a farmele regolare in altro negozio) che erano pure false!!!!
Mi hanno proprio fregata!!!
Chi ti ha detto che sono false, è un rivenditore autorizzato?
Se sì, cioè se è attendibile il suo giudizio, smetti di usarle, impacchettale e vai a fare denuncia a Polizia o Carabinieri, se le cose stanno così non si parla di "fregatura", ma di falsificazione di marchi registrati, frode in commercio e reatucci vari. E interessane per iscritto anche l'importatore Ufficiale Look, sono sicuro che saranno interessati quanto te, alla presenza di prodotti contraffatti!
o-o

laskki

Pignone
22 Settembre 2008
152
3
milano
Visita sito
Guarda le tacchette che ho sono molto molto simili alle Look originali, sono un prodotto più economico,forse prodotte in cina, non si può parlare di reato, in quanto sono in vendita anche quelle ma ovviamente non hanno le stesse caratteristiche. Si può parlare solo di fregatura perchè io avevo chiesto le tacchette per i pedali keo e il negoziante avrebbe dovuto dirmi se volevo le originali o queste che "dovrebbero essere" più a buon mercato.
Cmq oggi vado dal tipo e me le faccio cambiare, vediamo che dice

Lookman

Apprendista Cronoman
8 Novembre 2007
2.968
20
Visita sito
Bici
?
Guarda le tacchette che ho sono molto molto simili alle Look originali, sono un prodotto più economico,forse prodotte in cina, non si può parlare di reato, in quanto sono in vendita anche quelle ma ovviamente non hanno le stesse caratteristiche. Si può parlare solo di fregatura perchè io avevo chiesto le tacchette per i pedali keo e il negoziante avrebbe dovuto dirmi se volevo le originali o queste che "dovrebbero essere" più a buon mercato.
Cmq oggi vado dal tipo e me le faccio cambiare, vediamo che dice
...E se non le ha:espulso....lasciale e fatti dare i tuoi soldi.
Usa solo prodotti originali, ne va della tua sicurezza!:wacko:
Facci sapere
o-o

laskki

Pignone
22 Settembre 2008
152
3
milano
Visita sito
Torno ora ora dal bicivendolo. Gli ho chiesto "che razza di tacchette mi hai messo, queste non sono keo" solo allora mi ha detto che erano keo-compatibili. Me le sono fatte cambiare perchè in effetti non mi si agganciavano bene come le originali. Ho ringraziato e salutato e non ho estratto il portafoglio....Bisogna sempre avere 4 occhi quando si compra!!!:):)

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Torno ora ora dal bicivendolo. Gli ho chiesto "che razza di tacchette mi hai messo, queste non sono keo" solo allora mi ha detto che erano keo-compatibili. Me le sono fatte cambiare perchè in effetti non mi si agganciavano bene come le originali. Ho ringraziato e salutato e non ho estratto il portafoglio....Bisogna sempre avere 4 occhi quando si compra!!!:):)

visto te l'ho detto perchè esistono articoli non originali ma compatibili che si possono vendere regolarmente senza violare nessuna legge ciaooooo:mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024