Si è possibile anche tracce su stravaMa le tracce gps importate come gpx non si possono usare anche con la desktop app?
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Si è possibile anche tracce su stravaMa le tracce gps importate come gpx non si possono usare anche con la desktop app?
Mi mandi il link? GrazieGuarda nel forum ci sono filmati da 3840x1536
Inviato dal mio M-PPxG551 utilizzando Tapatalk
Ci vuole l'applicazione per desktop....Ho scaricato l’applicazione per IPhone, però non vedo nessun video, ho solo le voci “Workout” “Activites” “ftp test”, dove posso scaricare i video?
Non gira su Linux solo mac e WindowsUtilizzando una smart TV collegata ad un PC che monta Linux, potrei vedere i filmati della Tacx?
Devi tenere al centro la linea bianca al centro dello spazio verde avvicinando o allontanando il rullo dalla ruota con l’apposita vite sotto la leva per attaccare il rullo alla ruota.A ok quindi per usarli con tacx desktop app non è necessario scaricare il video giusto? Altra cosa, ho configurato per la prima volta il mio nuovo vortex smart con l’appl Per IPhone, però quando faccio partire la calibrazione mi dice di pedalare fino a 30 km all’ora, appena finito mi esce un grafico con due linee rosse e una verde centrale, in teoria dovrei essere dentro la linea verde giusto? Io però sono proprio al limite tra la linea verde e quella rossa
A ok quindi mi sa che ho stretto troppo il rullino alla ruota allora, perché è a filo della linea rossa, ora provo a smollarlo un pocoDevi tenere al centro la linea bianca al centro dello spazio verde avvicinando o allontanando il rullo dalla ruota con l’apposita vite sotto la leva per attaccare il rullo alla ruota.
Quindi per utilizzarli bisogna scaricarli ? Non avevo capito questa cosaI video vanno comunque sempre scaricati prima e tacx desktop vuole sempre una connessione internet presente anche se lenta non fa differenza ieri l ho provato con la connessione al.cell perché avevo un problema con fibra
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Quindi per utilizzarli bisogna scaricarli ? Non avevo capito questa cosa
Sono da scaricare e sono anche belli grossi, data la qualità elevata.
Per i giri da 30 km ho visto che si va dai 2-3 Giga (risoluzione 720) a 6-7 Giga (risoluzione 1080).
Un po' più complicato da gestire, se vogliamo, perchè si deve scaricare in anticipo, ma io preferisco così piuttosto che avere streaming scattosi.
(Ho una connessione 7 mega e c'ho collegati altri dispositivi oltre al PC)
Anche io ho questo tipo di connessione, ora sto scaricando un giro di 40 km più o meno, 11 gb da scaricare, ma una volta scaricati, quando apro tacx desktop app dove li trovo?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?