Tacx neo bike

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Aggiornamento FW 0.0.46 avrebbe dovuto migliorare le prestazioni in modalità ERG e la reattività della potenza ma a me pare che in modalità ERG ci sia stato un peggioramento, con una sottostima di circa 2%
 

Dav84

Pignone
29 Novembre 2017
135
53
39
Scandicci
Visita sito
Bici
Bianchi Intrepida
Salve volevo chiedere se c'è qualcuno che ha già "aperto "il Neo per il problema che spesso gira a vuoto, cioè il corpetto non aggancia il volano penso!!Già cambiata uno in garanzia ma il problema si è ripresentato....grazie
Salve, anche a me si presenta questo problema ultimamente abbastanza spesso. Posso chiederti come hai risolto? Grazie!
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.004
Visita sito
Bici
F12
Grazie per la risposta, potevano anche sforzarsi un pò di piu'...... una domanda rivolta agli altri possessori, io sono al terzo anno di utilizzo, non ho mai fatto alcun tipo di manutenzione, va bene?

ho lo stesso dubbio pure io e anch'io vado verso la fine della terza stagione...
pensavo di chiedere al rivenditore di zona, oppure mandare una mail in assistenza
tra un paio di mesi (scarsi) torna in letargo, potrebbe essere una buona occasione se serve (mandarlo a riparare a novembre sarebbe molto peggio...)
a