Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Tadej Pogačar ha vinto il 115° Il Lombardia
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 7051243" data-attributes="member: 6633"><p>In DS se fai una cosa del genere, tempo 20 minuti e Lefevère ti seppellisce pubblicamente. Lì i gregari li hanno fatti disciplinatamente fiori di campionissimi. Non credo proprio che Masnada si sognerebbe mai di sgarrare...non lì.</p><p></p><p></p><p>Ammesso e non concesso, che abbiano sbagliato loro, non è che poi se la potevano prendere con lui. Del resto la tattica di vincere con un non favorito mandandolo avanti, mentre tutti controllano il loro capitano favorito, gli ha procurato un sacco di vittorie....stavolta c'era un Pogacar di mezzo e me cojons. Non so, non conoscendo nel dettaglio le condizioni di come si sentiva Alaphilippe, se hanno sbagliato o meno stavolta, ma già il fatto che ancora ci sto riflettendo adesso, col senno di poi per giunta, mi fa ritenere che lì sul momento non ci fosse molto di chiaro da fare.</p><p></p><p></p><p>Col gregario a palla, non chiudevi nulla. In pianura, Masnada non ne ha da solo per riprendere un Pogacar, e gli altri, non avrebbero mai collaborato, sapendo che il tutto era pro Alaphilippe che in volata o peggio sull'ultimo dentello, poteva farli secchi tutti....altrimenti avrebbero collaborato lo stesso anche con Masnada avanti.</p><p></p><p></p><p>Mezze scuse? Che cosa si sono detti? Hai notizie che noi non abbiamo? Io ho visto un conciliabolo e poi un sorriso e una pacca finali.</p><p></p><p>Il punto, lo ho già detto, è tutto lì. Alap, ha marcato Roglic, cosa che sul momento sembrava la più sensata, ma quando uno come Pogacar va via, può essere a prescindere un grave errore. Ora sappiamo che lo è stato, perchè per me Alap poteva tenerlo a Pogacar in salita se lo avesse seguito convinto. Non è uomo da GT, ma al Tour ha già dimostrato che in una salita secca può tenere e anche scollinando con pochi secondi di distacco, recuperarli come Masnada, su quella discesa.</p><p>Ad ogni modo parliamo del poi, è andata così, bravo Pogacar. Ha vinto forse il migliore del mondo, mica pinco palla.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 7051243, member: 6633"] In DS se fai una cosa del genere, tempo 20 minuti e Lefevère ti seppellisce pubblicamente. Lì i gregari li hanno fatti disciplinatamente fiori di campionissimi. Non credo proprio che Masnada si sognerebbe mai di sgarrare...non lì. Ammesso e non concesso, che abbiano sbagliato loro, non è che poi se la potevano prendere con lui. Del resto la tattica di vincere con un non favorito mandandolo avanti, mentre tutti controllano il loro capitano favorito, gli ha procurato un sacco di vittorie....stavolta c'era un Pogacar di mezzo e me cojons. Non so, non conoscendo nel dettaglio le condizioni di come si sentiva Alaphilippe, se hanno sbagliato o meno stavolta, ma già il fatto che ancora ci sto riflettendo adesso, col senno di poi per giunta, mi fa ritenere che lì sul momento non ci fosse molto di chiaro da fare. Col gregario a palla, non chiudevi nulla. In pianura, Masnada non ne ha da solo per riprendere un Pogacar, e gli altri, non avrebbero mai collaborato, sapendo che il tutto era pro Alaphilippe che in volata o peggio sull'ultimo dentello, poteva farli secchi tutti....altrimenti avrebbero collaborato lo stesso anche con Masnada avanti. Mezze scuse? Che cosa si sono detti? Hai notizie che noi non abbiamo? Io ho visto un conciliabolo e poi un sorriso e una pacca finali. Il punto, lo ho già detto, è tutto lì. Alap, ha marcato Roglic, cosa che sul momento sembrava la più sensata, ma quando uno come Pogacar va via, può essere a prescindere un grave errore. Ora sappiamo che lo è stato, perchè per me Alap poteva tenerlo a Pogacar in salita se lo avesse seguito convinto. Non è uomo da GT, ma al Tour ha già dimostrato che in una salita secca può tenere e anche scollinando con pochi secondi di distacco, recuperarli come Masnada, su quella discesa. Ad ogni modo parliamo del poi, è andata così, bravo Pogacar. Ha vinto forse il migliore del mondo, mica pinco palla. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Tadej Pogačar ha vinto il 115° Il Lombardia
Alto
Basso