Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Tadej Pogačar ha vinto il 115° Il Lombardia
Testo
<blockquote data-quote="lap74" data-source="post: 7051389" data-attributes="member: 9520"><p>Probabilmente mi sono perso qualcosa, non ho capito se Masnada è andato via sull'ultimo tratto della salita oppure in discesa.</p><p>In ogni caso ha vinto senza dubbio il più forte, ma non mi è sembrato irresistibile come Alaphilippe al mondiale.</p><p>Se Masnada doveva "aspettare" Alaphilippe doveva farlo in discesa, non certo in pianura perché in quel modo Pogacar non lo avrebbero mai ripreso.</p><p>E' quell'esitazione di Alaphilippe che non ho ben compreso, perché appena è iniziata la discesa mi è sembrato che Alaphlippe si fosse avvantaggiato rispetto al resto del gruppetto, se Masnada era già avanti (dalle riprese non si è capito bene) mi sembrava abbastanza logico che Alaphilippe raggiungesse il compagno e facessero la discesa insieme provando a ricucire su Pogacar, come in effetti poi è riuscito a fare il solo Masnada (N.B.: anche io ho avuto l'impressione che Pogacar nella seconda parte delle discesa lo abbia un po' aspettato). </p><p>Mentre Alaphilippe dopo l'allungo iniziale si è messo buono buono alla fine del gruppetto per tutta la discesa, gruppetto che in discesa non ha tenuto un'andatura esattamente irresistibile visto che da Pogacar ha perso altri 15" oltre ai 30" persi sulla salita.</p><p>Io posso capire che Alaphlippe non abbia seguito Pogacar in salita, o perché non ce la faceva (ma mi pare strano) o semplicemente perché non ci credeva o perché stava facendo corsa su Roglic, ma secondo me in discesa aveva le capacità e la possibilità, anche grazie al compagno, per rientrare su Pogacar e non ho capito perché nonostante inizialmente sembrava si fosse buttato e avesse staccato quelli del gruppetto poi ha deciso quasi subito di desistere, nonostante ormai fosse chiaro che Roglic non era in giornata.</p><p>Poi non è detto che Alaphilippe avrebbe vinto, né contro Pogacar né in volata ristretta col gruppetto ma senz'altro aveva molte più possibilità rispetto a quelle che aveva Masnada (che ha fatto comunque una gara superlativa) contro Pogacar.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lap74, post: 7051389, member: 9520"] Probabilmente mi sono perso qualcosa, non ho capito se Masnada è andato via sull'ultimo tratto della salita oppure in discesa. In ogni caso ha vinto senza dubbio il più forte, ma non mi è sembrato irresistibile come Alaphilippe al mondiale. Se Masnada doveva "aspettare" Alaphilippe doveva farlo in discesa, non certo in pianura perché in quel modo Pogacar non lo avrebbero mai ripreso. E' quell'esitazione di Alaphilippe che non ho ben compreso, perché appena è iniziata la discesa mi è sembrato che Alaphlippe si fosse avvantaggiato rispetto al resto del gruppetto, se Masnada era già avanti (dalle riprese non si è capito bene) mi sembrava abbastanza logico che Alaphilippe raggiungesse il compagno e facessero la discesa insieme provando a ricucire su Pogacar, come in effetti poi è riuscito a fare il solo Masnada (N.B.: anche io ho avuto l'impressione che Pogacar nella seconda parte delle discesa lo abbia un po' aspettato). Mentre Alaphilippe dopo l'allungo iniziale si è messo buono buono alla fine del gruppetto per tutta la discesa, gruppetto che in discesa non ha tenuto un'andatura esattamente irresistibile visto che da Pogacar ha perso altri 15" oltre ai 30" persi sulla salita. Io posso capire che Alaphlippe non abbia seguito Pogacar in salita, o perché non ce la faceva (ma mi pare strano) o semplicemente perché non ci credeva o perché stava facendo corsa su Roglic, ma secondo me in discesa aveva le capacità e la possibilità, anche grazie al compagno, per rientrare su Pogacar e non ho capito perché nonostante inizialmente sembrava si fosse buttato e avesse staccato quelli del gruppetto poi ha deciso quasi subito di desistere, nonostante ormai fosse chiaro che Roglic non era in giornata. Poi non è detto che Alaphilippe avrebbe vinto, né contro Pogacar né in volata ristretta col gruppetto ma senz'altro aveva molte più possibilità rispetto a quelle che aveva Masnada (che ha fatto comunque una gara superlativa) contro Pogacar. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Tadej Pogačar ha vinto il 115° Il Lombardia
Alto
Basso