Normal
Beh ero dietro e il tipo non andava certo forte, però posso dirti che la tipa con la macchina è spuntata dal nulla. E certo per come ho visto l'incidente posso dire che non mi metterò mai in quella posizione perché chiaramente se fosse stato sulla sella non si sarebbe rotto il bacino. Era per dire che puoi farti seriamente male se ti arriva la sella in culo, che sia quello che chiami imbecille o il Carapaz di turno. Può capitare.A parte l'epiteto imbecille posso solo dire che ha avuto la sfortuna di incontrare un pirata in auto che è uscita senza guardare.Mi sembra che anche al Giro fosse successo che una tipa uscisse da un passo carraio in retro senza guardare e centrasse il poveraccio, non mi ricordo chi fosse, che passava di li. Mi sembra l'anno scorso. E non mi sento di dire che quel poveraccio fosse un imbecille.
Beh ero dietro e il tipo non andava certo forte, però posso dirti che la tipa con la macchina è spuntata dal nulla. E certo per come ho visto l'incidente posso dire che non mi metterò mai in quella posizione perché chiaramente se fosse stato sulla sella non si sarebbe rotto il bacino. Era per dire che puoi farti seriamente male se ti arriva la sella in culo, che sia quello che chiami imbecille o il Carapaz di turno. Può capitare.
A parte l'epiteto imbecille posso solo dire che ha avuto la sfortuna di incontrare un pirata in auto che è uscita senza guardare.
Mi sembra che anche al Giro fosse successo che una tipa uscisse da un passo carraio in retro senza guardare e centrasse il poveraccio, non mi ricordo chi fosse, che passava di li. Mi sembra l'anno scorso. E non mi sento di dire che quel poveraccio fosse un imbecille.