Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Tadej Pogačar si è imposto a Liegi
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 6943258" data-attributes="member: 6633"><p>Ma per far andare via uno devi sacrificarne un altro (Geoghegan) il quale parimenti o arriva solo o in una volata con quelli che c'erano ieri davanti ha poca storia. </p><p>Quanto a Kwiat era dove doveva essere quando è partita l'azione giusta, semplicemente non aveva le gambe per andargli appresso, come gli capita ormai da lungo tempo. Il miglior Kwiat poteva agganciarsi e anche dire la sua in una volata ristretta, ma quello di ieri e degli ultimi 2/3 anni non mi sembra sia quasi mai stato il miglior Kwiat (per capirci quello di quando vinse la Sanremo).</p><p>In assoluto, mi sembra che sta Ineos ogni volta che movimenta la corsa (come accaduto alla Sanremo) sia perennemente oggetto di critica sempre e comunque. A me sembra che con gli uomini a disposizione, abbiano fatto il massimo ieri come alla Sanremo. Provarci ci hanno provato, ma a bocce ferme non avevano l'uomo per vincere e non hanno vinto. Mi sembra del tutto lineare e nell'ordine delle cose, senza dover andare a cercare strane elucubrazioni tattiche.</p><p></p><p>Dici che dal punto di vista tecnico sei d'accordo e poi ripeti lo stesso concetto di prima. A loro, un piazzamento nei 10 non interessa. Non sono una Vini Zabù. A loro interessa vincere e ci hanno provato, pur non avendo le carte migliori per farlo. Sicuramente Carapaz poteva averne per arrivare con i primi, ma in quel modo aveva zero possibilità di vittoria. Così come hanno fatto, le possibilità erano poche ma più di zero e han fatto bene a provarci. Per il resto vale il discorso che ho fatto giù in risposta all'altro utente. Mi sembra che come fanno sbaglino. Se vincono sono dopati ammazzacorsa, se non vincono hanno corso male. Nello sport si vince e si perde senza che per forza ci debba essere chissà che strana spiegazione tecnica. Non necessariamente, almeno.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 6943258, member: 6633"] Ma per far andare via uno devi sacrificarne un altro (Geoghegan) il quale parimenti o arriva solo o in una volata con quelli che c'erano ieri davanti ha poca storia. Quanto a Kwiat era dove doveva essere quando è partita l'azione giusta, semplicemente non aveva le gambe per andargli appresso, come gli capita ormai da lungo tempo. Il miglior Kwiat poteva agganciarsi e anche dire la sua in una volata ristretta, ma quello di ieri e degli ultimi 2/3 anni non mi sembra sia quasi mai stato il miglior Kwiat (per capirci quello di quando vinse la Sanremo). In assoluto, mi sembra che sta Ineos ogni volta che movimenta la corsa (come accaduto alla Sanremo) sia perennemente oggetto di critica sempre e comunque. A me sembra che con gli uomini a disposizione, abbiano fatto il massimo ieri come alla Sanremo. Provarci ci hanno provato, ma a bocce ferme non avevano l'uomo per vincere e non hanno vinto. Mi sembra del tutto lineare e nell'ordine delle cose, senza dover andare a cercare strane elucubrazioni tattiche. Dici che dal punto di vista tecnico sei d'accordo e poi ripeti lo stesso concetto di prima. A loro, un piazzamento nei 10 non interessa. Non sono una Vini Zabù. A loro interessa vincere e ci hanno provato, pur non avendo le carte migliori per farlo. Sicuramente Carapaz poteva averne per arrivare con i primi, ma in quel modo aveva zero possibilità di vittoria. Così come hanno fatto, le possibilità erano poche ma più di zero e han fatto bene a provarci. Per il resto vale il discorso che ho fatto giù in risposta all'altro utente. Mi sembra che come fanno sbaglino. Se vincono sono dopati ammazzacorsa, se non vincono hanno corso male. Nello sport si vince e si perde senza che per forza ci debba essere chissà che strana spiegazione tecnica. Non necessariamente, almeno. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Tadej Pogačar si è imposto a Liegi
Alto
Basso