Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Come regolare il deragliatore anteriore e posteriore delle trasmissioni elettroniche Shimano Di2.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Tadej Pogačar si è imposto a Liegi
Testo
<blockquote data-quote="kekino" data-source="post: 6943453" data-attributes="member: 5529"><p>Mi pare tutto veramente strano...</p><p></p><p>Non avevo mai letto la regola, ma in che modo il concetto:</p><p></p><p>implica che non si può staccare il culo dalla sella? non dicono che devono essere sempre TUTTI rispettati contemporaneamente, solo che sono gli unici consentiti (altrimenti sarebbe vietato staccare le mani dal manubrio per mangiare/vestirsi o pedalare in fuorisella)</p><p></p><p>Da quello che capisco la regola verte sui "punti di appoggio", ma se uno scende col culo più in basso della sella, senza però toccare l'orizzontale dovrebbe essere in regola in teoria no? </p><p>Infatti non capisco in che cosa la seconda immagine che posti stia violando il regolamento che loro stessi hanno scritto (a meno che il petto non sia appoggiato, anche se non sembra)</p><p></p><p>Sul fatto specifico non commento perchè non ho visto la gara quindi non so se in qualche momento l'abbia violato, ma leggendo e vedendo la foto postata, a me non SEMBRA stia violando la regola, no? probabilmente mi sfugge qualcosa...</p><p></p><p>è che anche leggendo le descrizioni dei loro esempi:</p><p><strong>Not Allowed Using the forearms as a point of support on the handlebar (except in time trials)</strong> - avambracci e non mani sul manubrio, OK</p><p><strong>Not Allowed Seated on top tube</strong> - punto di contatto diverso, OK</p><p><span style="font-family: '-apple-system'"><strong>Not Allowed Leaning backwards and the saddle supporting the chest</strong> - petto appoggiato sulla sella, OK</span></p><p><span style="font-family: '-apple-system'"><strong>Not Allowed Leaning forward on handle bars</strong> - questa appunto non la capisco, non ci sono punti di contatto o parti del corpo che contattano parti diverse dal consentito della bici (e mi pare il caso della foto)</span></p><p><span style="font-family: '-apple-system'"></span></p><p><span style="font-family: '-apple-system'">Sembra quasi che le immagini dicano una cosa diversa dalla regola scritta...</span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kekino, post: 6943453, member: 5529"] Mi pare tutto veramente strano... Non avevo mai letto la regola, ma in che modo il concetto: implica che non si può staccare il culo dalla sella? non dicono che devono essere sempre TUTTI rispettati contemporaneamente, solo che sono gli unici consentiti (altrimenti sarebbe vietato staccare le mani dal manubrio per mangiare/vestirsi o pedalare in fuorisella) Da quello che capisco la regola verte sui "punti di appoggio", ma se uno scende col culo più in basso della sella, senza però toccare l'orizzontale dovrebbe essere in regola in teoria no? Infatti non capisco in che cosa la seconda immagine che posti stia violando il regolamento che loro stessi hanno scritto (a meno che il petto non sia appoggiato, anche se non sembra) Sul fatto specifico non commento perchè non ho visto la gara quindi non so se in qualche momento l'abbia violato, ma leggendo e vedendo la foto postata, a me non SEMBRA stia violando la regola, no? probabilmente mi sfugge qualcosa... è che anche leggendo le descrizioni dei loro esempi: [B]Not Allowed Using the forearms as a point of support on the handlebar (except in time trials)[/B] - avambracci e non mani sul manubrio, OK [B]Not Allowed Seated on top tube[/B] - punto di contatto diverso, OK [FONT=-apple-system][B]Not Allowed Leaning backwards and the saddle supporting the chest[/B] - petto appoggiato sulla sella, OK [B]Not Allowed Leaning forward on handle bars[/B] - questa appunto non la capisco, non ci sono punti di contatto o parti del corpo che contattano parti diverse dal consentito della bici (e mi pare il caso della foto) Sembra quasi che le immagini dicano una cosa diversa dalla regola scritta...[/FONT] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Tadej Pogačar si è imposto a Liegi
Alto
Basso