Gare Tadej Pogačar vince il 118° Il Lombardia

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
7.463
6.734
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Sta di fatto che ha buttato un sasso nello stagno per sollevare sospetti su chi lo ha battuto, senza avere il coraggio di dire nulla, ma sollevando dubbi sull’altro. Ripeto che per me questo è rosicare e non è un atteggiamento da campione

Reactions: semolo

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.754
1.936
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
In tutte le corse mi pare che fosse abbastanza visibile in tv la differenza bisognerebbe essere un pò più obiettivi non accecati dal tifo .
Visivamente hai ragione, ma l'assenza di smorfia da fatica non significa che si stia passeggiando. Pensa ad Evenepoel alle Olimpiadi, a pochi km dall'arrivo ha avuto il problema meccanico, imprecava come un dannato con tutto il fiato che aveva ed all'arrivo sembrava che dovesse ancora partire, tant'è che con tutta calma si è fermato ed ha alzato la bici al cielo.

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.536
2.654
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale

Sta di fatto che ha buttato un sasso nello stagno per sollevare sospetti su chi lo ha battuto, senza avere il coraggio di dire nulla, ma sollevando dubbi sull’altro. Ripeto che per me questo è rosicare e non è un atteggiamento da campione
Letto (o compreso) solo il titolo e il sottotitolo eh? Normale. Li fanno apposta in quella maniera.
E vabbè.

Reactions: Teo66

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.536
2.654
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Secondo me non ha sollevato dubbi, ha banalmente detto: dichiari di essere andato a 340W, io tenevo la stessa potenza, come diavolo è possibile che mi hai dato quasi 3 minuti a parità di potenza?
Esatto. Proprio nessun dubbio. Che poi non gli ha nemmeno detto "dichiari di......". Quei dati sarebbero estrapolati da Velòn. In maniera evidentemente errata.

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.724
5.517
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Pogi era con la fidanzata in vacanza alle Seychelles, figurati quanto gli possa interessare del belga

Anzi: Maledetto, ha qualcosa da nascondere, per questo non ha risposto 1!1!1!

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.706
4.553
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Se è vero che Veloton prende i dati direttamente dal PM mi vengono in mente solo due ipotesi:
1. In UAE "starano" appositamente il PM per fargli dare dati inferiori (poi in fondo se il dato relativo rimane uguale per Pogi non cambia nulla)
2. Veloton modifica i dati (Komplotto!)

Terza opzione è che sia farlocco il PM di Remco...

Classifica generale Winter Cup 2024