Avrà un pantaloncino con le tasche!e 4 palle? Hai voglia di pedalare per 250 km
Avrà un pantaloncino con le tasche!e 4 palle? Hai voglia di pedalare per 250 km
Beh ma ovvio no ?! Invece di scommettere è dopato, è pulito, facciamo un gioco, è pulito, si riempisse che succederebbe ?! Andrebbe in fuga dal via dando 1h al secondo !domanda che induttivamente ha una sua logica.
Scrivi su google "tour magazin windkanaltest". Buona lettura.
Mi spiace ma il tedesco non lo comprendo, resto convinto che il risultato che hai citato sia assurdo, o che sia frutto di misurazioni tendenziose non correlate alle prestazioni reali su strada. Se poi qualcuno che capisce il tedesco riesce ad approfondire ne riparleremo.Scrivi su google "tour magazin windkanaltest". Buona lettura.
Sinner, che non ho tirato fuori io, è innanzitutto italiano poi altoatesino.Contador non è altoatesino
Duplantis fa uno sport dove conta anche e soprattutto la tecnica.
Avanti il prossimo
Mi pare di si.. visto che è un vizio umano che si tenta di stemperare da sempre ma aimeh vien sempre a galla.. manco fosse polistirolo in mare.Possiamo davvero vivere in una eterna cultura del sospetto e dell'invidia?
Vivere sospettando senza prove , sparando sentenze dal divano, cercando di distruggere le imprese di chi ha successo ......e' lo sport preferito di sta società mediocre !!! Che enorme tristezzanon serve che venga pizzicato, basta farsi due domande sulla plausibilità di quello che vedi.
Magari non verrà pizzicato mai, ma non per questo bisogna crederci.
Anche questa non è del tutto esatta.. banalmente l'aspirina può dare riscontri a secondo delle condizioni momentanee del soggetto (si parla di intervallo di riferimento) e se uno viene seguito si adatta il dosaggio per ottenere grosso modo un risultato in linea con le aspettative.questa è la più grande falsità del doping...
a emergere non sono i soggetti che al "naturale" sarebbero più forti, ma quelli che reagiscono meglio al doping...
banalmente l'aspirina funziona meglio su alcuni mentre per altri è acqua fresca...
bene col doping è lo stesso... ai tempi d'oro chi aveva valori ematici al naturale tendenzialmente alti (e quindi in teoria poteva avere dei vantaggi dati da madre natura) era di fatto svantaggiato perché non poteva "caricare" come altri...
A proposito di sensibilità, la tua di giornalista, dilettante o professionista che sia, come rimarrebbe se leggessi che - secondo forumisti uomini di mondo e perciò dubbiosi di natura - i tuoi articoli e recensioni sono a servizio del brand X che ti recapita a Natale la bici top di gamma sotto l’albero?
armstrong aveva una vicinanza ai vertici uci che altri non avevano.
l'uci aveva bisogno di armstrong per i soldi che faceva girare.
non lo metterei nella stessa pentola degli altri, perché un conto è doparsi e cagarsi sotto un conto è doparsi e non cagarsi sotto.
ricordo che per l'uci armstrong sarebbe ancora dov'era anzi probabilmente ora sarebbe al vertice politico del ciclismo.
proprio quando non hanno più potuto negare l'evidenza...hanno continuato a negare l'evidenza.
facendo una figura da chiodi. tutta una questione di soldi.
Peraltro la tecnica in bici conta eccome, visto che la maggior spesa energetica si haper vincere la resistenza dell'aria.Mi pare di si.. visto che è un vizio umano che si tenta di stemperare da sempre ma aimeh vien sempre a galla.. manco fosse polistirolo in mare.
In Italia poi viene manifestato senza remore oramai.
Esiste da tempo il principio dell'attualismo, che tradotto in senso generale, indica che quello che è accaduto in passato può spiegarsi con quello che capita oggi, ma ovviamente può valere il contrario. Che più semplicemente in questo caso può tradursi in "ho preso così tanto facciate in passato credendo certi campioni puliti che oggi tendo a non dare più completa fiducia a nessuno".Vivere sospettando senza prove , sparando sentenze dal divano, cercando di distruggere le imprese di chi ha successo ......e' lo sport preferito di sta società mediocre !!! Che enorme tristezza
Sfondi una porta aperta.. sono convintissimo che Pogi abbia messo a frutto almeno un buon 98-99 % delle conoscenze tecnico-alimentari attuali e lo faccia oltre che con convinzione anche in maniera maniacale.Peraltro la tecnica in bici conta eccome, visto che la maggior spesa energetica si haper vincere la resistenza dell'aria.
Vivere male le imprese altrui , insinuare senza prove certe è di per sé un errore che mi fa perdere sempre piu fiducia in sta società . Odio fermamente la regola del sospetto quando quest ultimo è supportato da niente se non la voglia di sfogare per un attimo la propria negatività . Questo atleta , miracolato dalla natura e professionista maniacale delle attrezzature , alimentazione, allenamenti , merita solo un plauso . A me la gara di ieri è piaciuta e ringrazierò sempre chi fa azioni come le sue . Quando Bolt scendeva in pista , sapevi che al 99% avrebbe vinto , ma eri li con l adrenalina per vedere che tempo e prestazione avrebbe fatto , applaudendo ogni suo record . Il resto , i commenti di chi manco ha visto la corsa e legge le 2 righe del titolo della gazza prima di " sfogare" il suo essere poca cosa , non mi interessano .Esiste da tempo il principio dell'attualismo, che tradotto in senso generale, indica che quello che è accaduto in passato può spiegarsi con quello che capita oggi, ma ovviamente può valere il contrario. Che più semplicemente in questo caso può tradursi in "ho preso così tanto facciate in passato credendo certi campioni puliti che oggi tendo a non dare più completa fiducia a nessuno".
Non è ne divanismo e complottismo. Il divanismo dovrebbe portare a credere che non non capiamo il tipo di sforzo. A me sembra di capirlo benissimo. Ci più di 150 atleti professionisti che non fanno altro che allenarsi tutto il giorno, andando ad un ritmo che un amatore nemmeno lontanamente si sogna. A -48 circa un è partito e gli ha detto ciao ciao come se fossero il gruppo di vecchietti del dopolavoro. Nel mentre è partito un altro fenomeno, che a questi ha dato quasi tre minuti (il che a ben vedere è una impresa assolutamente clamorosa, iperbolica), e lui se ne è presi altrettanti. Uno sguardo nel passato fa gelare le vene. Il complottismo per essere definito tale dovrebbe indicare una architettura di centinai di persone che sanno e tacciono, e non è verosimilmente questo il caso, però si, senza ombre di dubbio, prove oggi, assolutamente zero.
La questione è che il ciclismo è assolutamente pieno di fanboy, e per chi nel passato ha fatto queste cose, si ergono monumenti, musei, statue su ogni strada in salita italiana, ogni anno salta fuori qualcuno che vuole rivedere i processi dimenticando quelli giusti.
Francamente, trovo assurdo e offensivo muovere delle vere accuse, visto che di prove non ce ne sono, ma mi permetto almeno di non entusiasmarmi affatto, a me la corsa di ieri non è piaciuta per nulla. Non mi frega nulla, ci ho perso non più di 20 minuti, ma dentro di me una vocina insinua il sospetto.
A me il wrestling sa tanto di esibizione da circo e, di conseguenza, non lo seguo.Personalmente preferisco non entrare nella discussione dopati si/no, ho una mia opinione ben precisa, ma preferisco tenerla per me. Avrei però una domanda:
Perché un amatore che ritiene che i top rider siano "dopati" dovrebbe per forza smettere di guardare il ciclismo o addirittura smettere di pedalare?
Questa considerazione, riproposta più volte nel thread, davvero non la capisco.
Io non sono un amante del wrestling però se lo equipariamo ad una coreografia, prova a sostituire la parola circo con balletto e forse il tuo ragionamento non è proprio condivisibile....imho.A me il wrestling sa tanto di esibizione da circo e, di conseguenza, non lo seguo.
Perché mai dovrei seguirlo? Lo reputo una pagliacciata!
Non ho alcuna ragione per seguirlo, amen.
PS: nessuno, credo, è arrivato a dire che un amatore dovrebbe smettere di pedalare se ritiene che i pro si bombino
Capisco la tua obiezione, ma il punto è che, a torto o a ragione poco importa, io continuo a vedere il wrestling come un'esibizione di pagliacci da circo (con tutto il rispetto verso i pagliacci, alcuni dei quali sono veri artisti).Io non sono un amante del wrestling però se lo equipariamo ad una coreografia, prova a sostituire la parola circo con balletto e forse il tuo ragionamento non è proprio condivisibile....imho.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?