Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Gare
Tadej Pogačar vince il 118° Il Lombardia
Testo
<blockquote data-quote="Salvo@ing" data-source="post: 7602621" data-attributes="member: 36066"><p>Peraltro la tecnica in bici conta eccome, visto che la maggior spesa energetica si haper vincere la resistenza dell'aria.</p><p>Comunque, partendo dal presupposto che fino a prova contraria sono ovviamente tutti puliti,gli atleti delle squadre di vertice partono tutti dalla stessa linea di via. Gli strumenti che ha Pogi (attrezzature, scienziati, etc.) Sono le medesime di molti altri. </p><p>Banalmente i famosi 120 gr/h di CHO non sono di esclusiva di Pogi. Nel mio piccolo, 3 anni fa quando nessuno ne parlava, in una gara da 5h20 ho assunto 550 gr di CHO. Circa l'avanzamento della sella io l'ho avanzata 2 anni fa di 15 mm rispetto agli standard.</p><p>Nel gruppo non è solo Pogi ad andare forte, il Vingo lo scorso anno al Tour andava come non mai nonostante la lunga convalescenza. È normale, in ogni sport (vedi maratona dove negli ultimi 5 anni i tempi medi dei primi 10 sono di 5-7 minuti più bassi), che quando qualcuno alza l'asticella gli altri big vadano più forte, per svariati motivi, anche psicologici</p><p>Ad oggi Pogacar non è null'altro che un fenomeno, un ciclista unico che segnerà questa epoca sportiva. E quando leggo di ipotetici doping tecnologici sinceramente mi vien da sorridere. </p><p>Mi auguro che tra 5 mesi, ad apertura della nuova stagione, chi è dietro si avvicini ancora di più all'asticella messa così in alto da Tadej.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Salvo@ing, post: 7602621, member: 36066"] Peraltro la tecnica in bici conta eccome, visto che la maggior spesa energetica si haper vincere la resistenza dell'aria. Comunque, partendo dal presupposto che fino a prova contraria sono ovviamente tutti puliti,gli atleti delle squadre di vertice partono tutti dalla stessa linea di via. Gli strumenti che ha Pogi (attrezzature, scienziati, etc.) Sono le medesime di molti altri. Banalmente i famosi 120 gr/h di CHO non sono di esclusiva di Pogi. Nel mio piccolo, 3 anni fa quando nessuno ne parlava, in una gara da 5h20 ho assunto 550 gr di CHO. Circa l'avanzamento della sella io l'ho avanzata 2 anni fa di 15 mm rispetto agli standard. Nel gruppo non è solo Pogi ad andare forte, il Vingo lo scorso anno al Tour andava come non mai nonostante la lunga convalescenza. È normale, in ogni sport (vedi maratona dove negli ultimi 5 anni i tempi medi dei primi 10 sono di 5-7 minuti più bassi), che quando qualcuno alza l'asticella gli altri big vadano più forte, per svariati motivi, anche psicologici Ad oggi Pogacar non è null'altro che un fenomeno, un ciclista unico che segnerà questa epoca sportiva. E quando leggo di ipotetici doping tecnologici sinceramente mi vien da sorridere. Mi auguro che tra 5 mesi, ad apertura della nuova stagione, chi è dietro si avvicini ancora di più all'asticella messa così in alto da Tadej. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Gare
Tadej Pogačar vince il 118° Il Lombardia
Alto
Basso