Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Gare
Tadej Pogačar vince il 118° Il Lombardia
Testo
<blockquote data-quote="alearc66" data-source="post: 7602704" data-attributes="member: 55144"><p>Leggo di invidia verso chi vince e che è sbagliato avere dubbi nei confronti di Pogacar.</p><p>Premetto che seguo e pratico il ciclismo da quasi 50 anni, ne sono profondamente appassionato.</p><p>Mi stufavo quando Merkx partiva sul poggio e vinceva una delle sue ultime sanremo; non c'era storia (pero' era il cannibale, riconosciuto come uno dei piu' forti di sempre).</p><p>ho storto il naso quando Pantani a cronometro andava come i migliori crono (crono finale giro 98), ho storto il naso quando Armstrong ha iniziato a vincere facile il 1° dei suoi sette tour (figuratevi i successivi).</p><p>Vi risparmio altri esempi ed arriviamo a noi; fuga mondiale da 100 km (e gia' sapete come era messo il mio naso).</p><p>Vero che non ci sono prove, test e blabla, pero' ci sono prestazioni favolose, e prestazioni inverosimili.</p><p>Questa (Lombardia incluso) ,rientrano a mio parere in tale categoria.</p><p>Tolto Merxcks (uno ogni 50 anni puo' nascerne) , in questi ultimi anni abbiamo visto comparire dei veri fenomeni Mvdp, Van Aert, Remco,VIngegaard e Pogacar.</p><p>MvdP e Van Aert sono fortissimi nelle classiche,ma nei gt non hanno grosse speranze. Vingegaard è fortissimo in salita e si difende in discesa, ma non è velocissimo e forse (non lo sappiamo), pagherebbe qualcosa nelle classiche.</p><p>Remco è fortissimo a crono , va benone in salita,ma non è veloce e la discesa non è il suo punto di forza(sta comunque un po'migliorando).</p><p>Pogacar è superiore a tutti questi fenomeni su tutto (forse solo Mvdp e van Aert farebbero leggermente meglio di lui in discesa ed in volata).</p><p>Tutte queste qualita' concentrate in un solo atleta mi sembrano troppo belle per essere vere. Poi il miglioramento di Tadej 2023-2024, un salto prestazionale difficile da credere per un atleta professionista, a meno che fino all'anno scorso abbia cannato un po' tutto.</p><p>Continuero' a guardare il ciclismo? Si, credo, perche' mi piace tantissimo, ma probabilmente ,all'assolo di Pogacar ai -50 100 o 120 km(chissa'..) ,con gli altri che si girano dall'altra parte perche' è inutile seguirlo, cambiero' canale</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alearc66, post: 7602704, member: 55144"] Leggo di invidia verso chi vince e che è sbagliato avere dubbi nei confronti di Pogacar. Premetto che seguo e pratico il ciclismo da quasi 50 anni, ne sono profondamente appassionato. Mi stufavo quando Merkx partiva sul poggio e vinceva una delle sue ultime sanremo; non c'era storia (pero' era il cannibale, riconosciuto come uno dei piu' forti di sempre). ho storto il naso quando Pantani a cronometro andava come i migliori crono (crono finale giro 98), ho storto il naso quando Armstrong ha iniziato a vincere facile il 1° dei suoi sette tour (figuratevi i successivi). Vi risparmio altri esempi ed arriviamo a noi; fuga mondiale da 100 km (e gia' sapete come era messo il mio naso). Vero che non ci sono prove, test e blabla, pero' ci sono prestazioni favolose, e prestazioni inverosimili. Questa (Lombardia incluso) ,rientrano a mio parere in tale categoria. Tolto Merxcks (uno ogni 50 anni puo' nascerne) , in questi ultimi anni abbiamo visto comparire dei veri fenomeni Mvdp, Van Aert, Remco,VIngegaard e Pogacar. MvdP e Van Aert sono fortissimi nelle classiche,ma nei gt non hanno grosse speranze. Vingegaard è fortissimo in salita e si difende in discesa, ma non è velocissimo e forse (non lo sappiamo), pagherebbe qualcosa nelle classiche. Remco è fortissimo a crono , va benone in salita,ma non è veloce e la discesa non è il suo punto di forza(sta comunque un po'migliorando). Pogacar è superiore a tutti questi fenomeni su tutto (forse solo Mvdp e van Aert farebbero leggermente meglio di lui in discesa ed in volata). Tutte queste qualita' concentrate in un solo atleta mi sembrano troppo belle per essere vere. Poi il miglioramento di Tadej 2023-2024, un salto prestazionale difficile da credere per un atleta professionista, a meno che fino all'anno scorso abbia cannato un po' tutto. Continuero' a guardare il ciclismo? Si, credo, perche' mi piace tantissimo, ma probabilmente ,all'assolo di Pogacar ai -50 100 o 120 km(chissa'..) ,con gli altri che si girano dall'altra parte perche' è inutile seguirlo, cambiero' canale [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Gare
Tadej Pogačar vince il 118° Il Lombardia
Alto
Basso