Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Gare
Tadej Pogačar vince la 6^tappa ed il Tour de France
Testo
<blockquote data-quote="trecow" data-source="post: 7561494" data-attributes="member: 45143"><p>A me sto cosa del "picco" mi pare una "strunzata": mi spiego meglio, per chi di noi corre con regolarità da Febbraio a Luglio credo sia per la stragrande maggioranza vero che le prestazioni non siano troppo diverse nei vari mesi, nonostante ci si si alleni con regolarità. I distacchi con le prime posizioni non sono mai eccessivamente diversi nell'arco dei mesi (ed anche i nomi di chi ci finisce davanti, o dietro, grosso modo sono sempre gli stessi), questo per dire che se il mio motore vale "70" (su una scala da 0 a 100), mi fornirà sempre prestazione da 70, ma se gareggio con chi ha un motore che vale "85" i miei distacchi grosso modo sempre quelli restano. A me Pogacar, Vand er Poel, Van Aert, Vingegaard, evenepoel pare siano i ciclisti attali col motore con cilindrata più alta, e vincano soltanto per quello, indipendentemente da picchi di forma vari, bici, asfalto, carboidrati e supercazzole varie.. è più forte, vince. Tutto qui... Ah, se Tadei fosse Italiano vorrei proprio vedere quante accuse di doping in meno ci sarebbero sul forum......... Basta vedere come ancora si ricorda Pantani: come un semidio...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="trecow, post: 7561494, member: 45143"] A me sto cosa del "picco" mi pare una "strunzata": mi spiego meglio, per chi di noi corre con regolarità da Febbraio a Luglio credo sia per la stragrande maggioranza vero che le prestazioni non siano troppo diverse nei vari mesi, nonostante ci si si alleni con regolarità. I distacchi con le prime posizioni non sono mai eccessivamente diversi nell'arco dei mesi (ed anche i nomi di chi ci finisce davanti, o dietro, grosso modo sono sempre gli stessi), questo per dire che se il mio motore vale "70" (su una scala da 0 a 100), mi fornirà sempre prestazione da 70, ma se gareggio con chi ha un motore che vale "85" i miei distacchi grosso modo sempre quelli restano. A me Pogacar, Vand er Poel, Van Aert, Vingegaard, evenepoel pare siano i ciclisti attali col motore con cilindrata più alta, e vincano soltanto per quello, indipendentemente da picchi di forma vari, bici, asfalto, carboidrati e supercazzole varie.. è più forte, vince. Tutto qui... Ah, se Tadei fosse Italiano vorrei proprio vedere quante accuse di doping in meno ci sarebbero sul forum......... Basta vedere come ancora si ricorda Pantani: come un semidio... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Gare
Tadej Pogačar vince la 6^tappa ed il Tour de France
Alto
Basso