Normal
Dietro suggerimento del supporto Canyon, ho momentaneamente bloccato entrambi i modelli, sia XS che S, in attesa di decidere.Leggendo questo articolo (link) e facendo i conti lì suggeriti, sembrerei addirittura M Mi sorge il dubbio di aver sbagliato qualche misurazione...- Tubo piantone = Cavallo x 0.65 = 80cm x 0.65 = 52.0 cm- Tubo orizzontale = Busto x 0.88 = 63cm x 0.88 = 55.4 cm- Indice di flessibilità = 2 (non arrivo a toccarmi le caviglie)Per il modello in sè... non mi importa più di tanto avere la bici in carbonio, il risparmio in termini di peso sarebbe poi marginale (800g) rispetto ai 5-6kg in più che ho da perdere io
Dietro suggerimento del supporto Canyon, ho momentaneamente bloccato entrambi i modelli, sia XS che S, in attesa di decidere.
Leggendo questo articolo (link) e facendo i conti lì suggeriti, sembrerei addirittura M
Mi sorge il dubbio di aver sbagliato qualche misurazione...
- Tubo piantone = Cavallo x 0.65 = 80cm x 0.65 = 52.0 cm
- Tubo orizzontale = Busto x 0.88 = 63cm x 0.88 = 55.4 cm
- Indice di flessibilità = 2 (non arrivo a toccarmi le caviglie)
Per il modello in sè... non mi importa più di tanto avere la bici in carbonio, il risparmio in termini di peso sarebbe poi marginale (800g) rispetto ai 5-6kg in più che ho da perdere io