taglie Castelli

mino1987

Gregario
10 Giugno 2010
671
5
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 BOB 529
Non so se sia affidabile questa tabella ma io ho avuto modo di vedere che castelli veste stretto rispetto ad altre marche, per cui se sei in dubbio su due taglie io ti consiglio di propendere per la taglia più grande.
 

wilierfb

Pedivella
21 Marzo 2012
320
2
ferrara
Visita sito
Bici
wilier la triestina competizione
mmm,secondo me la m è piccola io son 188 cm 84 kg e 110 di giropetto,di castelli prendo la xl e veste seconda pelle,secondo me se vuoi una cosa stretta (molto) prendi la M ma secondo me faresti meglio a prendere la L xkè secondo me viste l?altezza la M ti sarebbe poi corta.
 

hoopes

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2011
2.484
30
Valcava
Visita sito
Bici
Merlin
qualcuno che ha effettivamente la maglia e mi può dire se la tabella è affidabile ? (io ad esempio uso maglie Assos e so che la tabella sul loro sito non è affidabile) .

grazie !!
 

hoopes

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2011
2.484
30
Valcava
Visita sito
Bici
Merlin
io la ho castelli e ti garantisco ke se vai con la tabella tu cin le tue misure ti veste seconda pelle e ti starebbe sul cortino sul busto.detto questo poi fai come vuoi ma io prenderei una L.poi se nn vuoi nessun movimento ed essere bello strizzato allora prendi la M.

grazie !!
purtroppo sulla tabella non sono indicate le altezza ma solo le larghezze ...
 

FrecciaAzzurra

Gregario
14 Marzo 2012
524
35
casa mia
Visita sito
Bici
la Pina
ciao
sto per acquistare una jersey castelli; volevo sapere se le tabelli sul loro sito sono affidabili o meno. io sono 186 cm per 82 kg per 96 cm di giropetto. mi pare di capire ho una M da questa tabella. qualcuno mi può confermare ?
purtroppo non ho la possibilità di provarla prima di acquistarla ;)

http://i.imgur.com/HHvCe.jpg

io 179x67 e uso la M. A te starebbe stretta e corta, dopo di che se vuoi una maglia superattillata... (sempre che tu poi riesca a respirare! :wacko:)

ti consiglio L
 

wilierfb

Pedivella
21 Marzo 2012
320
2
ferrara
Visita sito
Bici
wilier la triestina competizione
grazie !!
purtroppo sulla tabella non sono indicate le altezza ma solo le larghezze ...


figurati,di nulla.lo so che non sono indicate le altezze ma x esperienza con le diverse marche che producino ho constatato che i materiali nn son molto elastici e le taglie son particolarmente strette e corte (il davanti poi lo è volutamente a causa che altrimenti in posizione svolazzerebbe) ma con i più alti son poco generosi così a meno di non volersi trovare trovate il davanti ad altezza omblico con le nostre stature megli ola L.
 

ciclista70

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2006
1.672
10
Nella scialama da sugo col purè (FERRARA)
Visita sito
Bici
LE MIE!
tu usi castelli ? che misura mi consigli quindi ?? io la vorrei aderente senza aria tra intimo/pelle e maglia castelli ... grazie ! o-o

Ciao, si uso Castelli per quanto riguarda i pantaloncini e ti dico, essendo magro come taglia uso una S, vestono molto stretti (quasi da seconda pelle......:mrgreen:). Una volta per curiosità avevo provato in negozio la maglia della Garmin in taglia S, stessa identica vestibilità (stretta e slim).