Tannus

sergio.s

Pignone
15 Dicembre 2014
204
5
Milano
Visita sito
Bici
amatissima Bianchi
e cosa sono? magari avere l'accortezza di mettere un link o qualcosa che faccia capire di cosa si parla anche a quelli che non sono addentro alle cose piu' tecniche

Chiedo scusa se sono stato troppo parco, pensavo che fosse argomento conosciuto; ringrazio chi ha messo un link per mostrare di cosa si tratta.
Sono comunque pneumatici che vengono ideati anche (nelle intenzioni del costruttore) per bdc - ecco perchè in questo forum c'entrano - come da ampia galleria fotografica sul sito tannus.com.

Personalmente sono quasi certo che attualmente la tecnologia della gomma piena sia ancora indietro, rispetto alla gomma tradizionale; ma non sono un esperto. Ho saputo che negli scorsi mesi questa ditta si è nuovamente affacciata al mercato con pneumatici rinnovati e migliorati, una specie di versione 2.0...

Quindi mi sono domandato se qualcuno avesse potuto provarli: le notizie di prima mano sono sempre le più affidabili, rispetto al "Sì, ho letto che..."

A rileggerci.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.401
21.805
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ma questi sono per caso i tubolari ad incasto senza mastice? Sembrano viscidi solo a vederli chissà come si comportano sul bagnato ;nonzo%
no, sono pneumatici a gomma piena.

quelli che dici tu vanno gonfiati, quindi contengono aria, e possono forarsi.
questi no, contengono gomma e non si possono forare.
 

ugosantalucia

Pedivella
12 Febbraio 2015
369
7
Visita sito
Bici
http://whosatthewheel.com/
Chiedo scusa se sono stato troppo parco, pensavo che fosse argomento conosciuto; ringrazio chi ha messo un link per mostrare di cosa si tratta.
Sono comunque pneumatici che vengono ideati anche (nelle intenzioni del costruttore) per bdc - ecco perchè in questo forum c'entrano - come da ampia galleria fotografica sul sito tannus.com.